Elisabetta Canalis, rapina in pieno giorno in mezzo alla strada: ecco cos’è successo
La showgirl sarda vive da anni a Los Angeles, dove accadono cose assurde, tra cui numerose rapine per strada in pieno giorno.
Elisabetta Canalis è una showgirl, modella e attrice, che ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti sia per lavoro ma soprattutto per seguire il cuore. Classe ’78, nasce a Sassari dove trascorre l’infanzia e l’adolescenza. Dopo il diploma presso il liceo classico Domenico Alberto Azuni di Sassari, si trasferisce a Milano, dove si iscrive alla facoltà di lingue e letterature straniere dell’Università Statale.
Non completerà gli studi, poiché decide di partecipare a vari casting per entrare nel mondo dello spettacolo, tra cui quello per entrare nel cast del film Il pesce innamorato di Leonardo Pieraccioni. Nel ’99 diviene valletta ai Telegatti, dove viene notata per la sua bellezza e presenza sul palco, diventando lo stesso anno la velina bruna di Striscia la Notizia, in coppia con la bionda Maddalena Corvaglia.
Dal 2003 intraprende la carriera di attrice, recitando nella terza e quarta stagione della fiction Carabinieri. Da quell’anno riveste il ruolo di conduttrice per alcuni programmi Mediaset, e partecipa come ospite a Mai dire Martedì e Buona la prima!.
Nel 2010, mentre è all’apice del successo, la Canalis intraprende una relazione con l’attore statunitense George Clooney, lasciando l’Italia e raggiungendolo in America. Nel 2011 torna in Italia per affiancare Gianni Morandi, Belén Rodríguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nella conduzione del Festival di Sanremo.
La vita statunitense
Nel 2014 sposa il chirurgo statunitense Brian Perri, dal quale ha la sua unica figlia Skyler Eva, nata l’anno successivo a Los Angeles, dove la showgirl vive tutt’ora. Dopo anni trascorsi in America, nel 2021 torna in Italia per brevi periodi lavorativi, ma la sua residenza rimane costantemente negli Stati Uniti.
Quest’anno ha annunciato la separazione dal marito, dopo 9 anni di matrimonio. Ad oggi Elisabetta vive in un’altra casa insieme a sua figlia, sempre a Los Angeles, grande città che regala emozioni ma mostra anche il suo lato più oscuro, che la Canalis non ha esitato a mostrare ai suoi followers.
La rapina in pieno giorno
La modella sarda ha condiviso poche ore fa, tra le sue storie Instagram, un video diventato virale in poco tempo: qualcuno ha ripreso e pubblicato sul web il video di una rapina avvenuta in pieno giorno per le strade di Los Angeles. Un uomo deruba un passante dei sui effetti personali ed entra in macchina, lasciando la vittima stesa a terra. Oltre alla presenza di numerose persone che riprendono l’accaduto con i loro smartphone, possiamo notare alcuni uomini che cercano di fermare il ladro a bordo dell’auto grigia.
Non sappiamo se il malvivente sia stato fermato e se la refurtiva sia stata restituita al legittimo proprietario, ma la Canalis ha condiviso il video per mostrare l’altra faccia della medaglia della città dove vive, vista dal resto del mondo come un paradiso pieno di opportunità, dove purtroppo la criminalità sta raggiungendo livelli sempre più alti.