Brigitte Nielsen, era una delle donne più amate in Italia: oggi è ridotta così
Dopo esser stato il sogno proibito di molti uomini, ecco che fine ha fatto oggi la “Sellerona” Brigitte Nielsen. Ve la ricordate?
Negli anni ’80/90 è stata una vera e propria icona sexy della TV e anche del cinema. In molti se la ricorderanno, soprattutto coloro nati tra gli anni ’70, ’80 e ’90. Era una donna bellissima, statuaria. Alta, bionda, tal look leggermente androgino per via dei capelli corti. Un atto di coraggio in un mondo che impone di avere i capelli lunghi per essere sensuale.
Ma a lei i capelli lunghi di sicuro non servivano per smuovere il testosterone maschile. La sua carriera era veramente florida, con lei che era modella, ma era anche attrice. Noto al mondo il suo flirt con Sylvester Stallone di cui per alcuni anni fu la sua Adriana, ma in privato.
Ma questa è solo una delle sue relazioni, per una donna che ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta. 5 matrimoni e 5 figli, l’ultima avuta a 54 anni, l’unica femmina. Una gravidanza che come ben si può immaginare ha scatenato l’indignazione di molte persone.
Ma in fondo, che Brigitte fosse fuori dagli schemi lo si era capito fin da subito.
Il racconto della sua ultima gravidanza
Brigitte non si nasconde di certo e ammette che l’ultima gravidanza, quella che le ha portato sua figlia Frida, non è stata affatto semplice. La Nielsen ha scoperto di essere incinta dopo ben 10 anni di percorso per l’inseminazione artificiale. “Ho dovuto assumere molti medicinali, è un processo costoso“.
Poi spiega “gli ormoni rispondono in maniera diversa per ogni donna., Pensi che restai incinta, ma il più delle volte arriva la fatidica telefonata accompagnata da qui terribile ‘Mi dispiace’, che ti devasta“. Una donna a forte, che ha affrontato non poche difficoltà nella sua vita.
Ecco cosa fa oggi Brigitte
Gli anni passano ma Brigitte continua a far parlare di se. Questa volta la colpa è del suo compagno, di 15 anni più giovane di lui. Per lui si è messa in gioco e non ha dato peso alle critiche che le sono piovute addosso “….mio marito ha 15 anni meno di me e rimarrà a lungo giovane per nostra figlia“.
Inaspettatamente il marito è un operaio di origini sarde che “ha creato un rapporto sano con i miei figli… I ragazzi sono innamorati di lui perchè è un amico e lo rispettano“. La vita di Brigitte è cambiata totalmente, vive a Los Angeles ss non è più dipendente dall’alcool come un tempo. Una donna completamente nuova.