Belen Rodriguez non riesce più a trattenersi: fiumi di lacrime | Una tragedia enorme
Momento difficile per Belen Rodriguez che si fa vedere così sui social. Ma cosa le è successo? I fan sono molto preoccupati.
Belen Rodriguez è una showgirl, ma è anche una presentatrice e prima di tutto questo è un personaggio in grado di avere un enorme seguito, che si tratti di TV o di giornali scandalistici che non perdono certo occasione di metterla in prima pagina, con i suoi amori sofferti, con le sue storie che fanno vendere molte copie.
Perchè in fondo a noi italiani il gossip piace tante e sapere chi sta con chi, chi lascia chi e chi è incinta di chi, sfama la nostra fame di scandali. Detto tra noi, Belen è una delle poche che ancora soddisfa l’esigenza dei rotocalchi di avere una nuova coppia da mettere in copertina.
Belen ha iniziato con Fabrizio Corona, il discussissimo re dei paparazzi dopo Nina Moric aveva ritrovato l’amore con l’argentina, salvo poi ricadere nei soliti errori. Poi Marco Borriello, poi il buon vecchio Andrea Iannone, poi Stefano de Martino sottratto ad Emma Marrone, Antonino Spinalbanese (il malcapitato), di nuovo Stefano e poi…. vedremo chi si aggiungerà alla lista prossimamente.
Per i poco attenti, sì, si sono lasciti di nuovo…
Belen e Stefano
Si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi, quando lui stava ancora con Emma Marrone e l’ha tradita proprio con Belen. La cantante accusata di essersela presa troppo, (manco le avesse messo le corna), lei era quella a cui è impossibile resistere. Poi un figlio Santiago, il matrimonio, il tatuaggio e poi? Poi si sono lasciati, perchè Stefano sembra avere il vizio del tradimento, però dai Belen non te la prendere….
Poco dopo la fine della loro storia Belen Rodriguez è incinta di Antonino Spinalbanese, per lasciarsi poco dopo dopo la nascita della bambina. Ecco che Stefano e Belen si avvicinano di nuovo, si erano promessi che sarebbe stato per sempre, almeno fino al prossimo tradimento….
Le immagini che preoccupano
Di certo non è un periodo rose e fiori questo per Belen Rodriguez, ex ormai, non solo di Stefano de Martino, ma anche de Le Iene, che non presenterà più, complice anche le scelte di Piersilvio Berlusconi. Per pochissimi secondi sul web è comparso un video in cui Bellen piangeva, dopo aver trascorso un pomeriggio tranquillo in piscina con i suoi bambini.
Nessuna didascalia, nessuna spiegazione, ma i fan sono certi che dietro a quel video si celi un messaggio. Qualcuno afferma che sia diretto a Stefano. Lo scopriremo solo se ci saranno nuove puntate della telenovela Rogriguez-De Martino.