Maria De Filippi, dopo il lutto di Maurizio Costanzo ritrova l’amore con lei: giovanissima e paga sempre
Maria De Filippi, dopo il terribile lutto, ritrova la serenità con lei: il nuovo grande amore della conduttrice
Maria De Filippi è una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico italiano. Si è sempre contraddistinta per la sua profonda umanità ed empatia, qualità non scontate che l’hanno portata a diventare la regina indiscussa di Mediaset.
Maria è il celebre volto di diversi talent show di successo come Amici, C’è Posta per te e Tu si que vales e del celebre dating show Uomini e Donne. All’inizio della sua carriera artistica, la conduttrice incontra diverse difficoltà poichè adotta un modo nuovo di fare televisione, molto concentrata sul lato umano dei concorrenti e dei partecipanti.
Per tale ragione, cerca di adattarsi alla televisione dell’epoca, ma con scarsi risultati. La donna appare impostata e poco naturale, motivo per il quale le viene attribuito l’aggettivo “raccomandata” per via della sua relazione amorosa con Maurizio Costanzo, pilastro della televisione italiana.
Maria De Filippi non ha mai negato l’aiuto di suo marito, ma senza dubbio deve ringraziare le sue doti innate se è arrivata all’apice del suo successo e ad essere la queen di Canale 5. Nonostante l’enorme successo riscosso, la conduttrice non ha mai perso la sua umiltà e in un’intervista, confessa: «Ho Maurizio a tenermi con i piedi per terra [..] Perché è rimasto con i piedi per terra lui per primo. Mi ha insegnato tutto, mi ha insegnato a lavorare, a capire cos’è il lavoro. E soprattutto a capire che nulla è definitivo».
Maria De Filippi, torna il sereno dopo il lutto
Maria De Filippi può ritenersi senza dubbio fortunata per la vantaggiosa carriera artistica che ha alle spalle, ma anche la sua vita privata è stata rosea e colma d’amore. La donna, infatti, proprio in televisione incontra l’amore della sua vita, l’uomo che l’ha accompagnata in tutte le importanti tappe della sua vita. Si tratta del compianto Maurizio Costanzo, venuto a mancare il 24 febbraio 2023.
Un dolore immenso da affrontare per una donna che ha vissuto per suo marito e che gli ha dedicato tutte le sue attenzioni, nonostante le critiche di raccomandazione o per la grande differenza d’età. Fortunatamente, a darle la forza di proseguire il suo cammino c’è il figlio Gabriele, che Maria e Maurizio adottano nel 2002. Ma pare ci sia un nuovo amore a donare serenità alla regina di Mediaset. La conduttrice è stata avvistata con la sua nuova fiamma mentre faceva compere. Non si tratta di una nuova relazione, bensì di una cotta per un’automobile, modello Audi Q7 bianca, dalla quale sembra non riuscire più a staccarsi. Non sarà certo sufficiente a colmare il dolore della perdita, ma sicuramente sarà in grado di strapparle qualche sorriso.
Maria De Filippi, vacanze solitarie: dopo il lutto, un momento per se stessa
Maria De Filippi è reduce da uno dei momenti più dolorosi nella vita di un essere umano, ovvero la perdita di una persona cara. La conduttrice sta affrontando il lutto del suo adorato marito Maurizio Costanzo, con cui condivideva l’amore per il loro unico figlio Gabriele, ma anche la passione lavorativa.
Si tratta della prima estate senza suo marito e per staccare un pò la spina, Maria decide di passare qualche giorno in vacanza con suo figlio. Tuttavia, è stata immortalata dai paparazzi del settimanale “Nuovo” alla sua villa ad Ansedonia, in Toscana. La rivista commenta lo scatto: “De Filippi è da sola con il figlio e la casa le sembra vuota“.