Gabriella Golia, era l’amatissima Signorina Buonasera ma di lei si sono perse le tracce: oggi deve tirare avanti così
Amatissima Signoria Buonasera è un volto noto per tutti i telespettatori di Mediaset. Ecco adesso cosa fa per vivere.
Un tempo Enrico Papi conduceva Matricole e Meteore, non se se qualcuno lo ricorda. Un talk show molto particolare, che mostrava i Vip attuali come erano ai loro esordi, ma alcuni volti noti che però erano misteriosamente scomparsi dalle scene. Ecco, se Papi conducesse ancora quel programma probabilmente comparirebbe anche Gabriella Golia.
Un volto noto ed estremamente apprezzato della TV, faceva parte della schiera delle Signorine Buonasera che ogni giorno ne pomeriggio elogiavano quelli che erano i programmi in onda durante la giornata. Quelle in cui queste donne hanno avuto successo, era un’altra epoca, un’altra televisione.
Con il passare del tempo le cose sono cambiate e le Signorine Buonasera scomparse in maniera definitiva. Di recente la donna è stata ospite nella trasmissione Oggi è un altro giorno e proprio qui ha voluto raccontare qualcosa di se, che forse non tutti sapevano ancora.
Molta la curiosità nei suoi confronti, tutti coloro che erano abituata a vederla in Tv ogni giorno si chiedono che fine abbia fatto, perchè non abbia trovato posto in Tv. Ma se lei non avesse voluto rimanere davanti ai riflettori?
Tra lavoro e vita privata
Quando ha esordito in TV Gabriella era veramente giovanissima. Molto bella questa ragazza non è passata inosservata. Le sue prime esperienze davanti alla telecamera furono alcune pubblicità di marchi molto importanti. Cerca di farsi strada partecipando a Miss Tenager, ma poi recita al fianco di lino Banfi in “Stangata in Famiglia“. In un secondo momento si dedicò al ruolo di moglie.
Attualmente la donna si dedica a 360 a quella che è la sua bellissima famiglia e porta avanti con successo gli impegni che la uniscono alla Legatumori.
Gabriella e la prevenzione
Il marito di Gabriella Golia è un affermato medico chirurgo. Già prima di conoscere quella che è la sua dolce metà da quasi una vita, Gabriella è stata sempre in prima linea nella lotta ai tumori e alla loro prevenzione. Ad oggi la donna è stata nominata presidente di LILT.
Lei insieme a suo marito mette a disposizione la sua notorietà ancora fervida nonostante sia lontana dagli schermi per sensibilizzare il popolo italiano nei confronti della prevenzione dei tumori. Inoltre non è difficile trovarla in piazza, impegnata nella vendita di bomboniere solidare per raccogliere fondi devoluti alla ricerca.