Kate Middleton pestata pesantemente a sangue… per una pubblicità: ecco cosa è successo
Kate Middleton, nessuno può crederci: pestata pesantemente e viso colmo di sangue. Ecco i dettagli della vicenda
Kate Middleton è senza dubbio la donna più conosciuta, chiacchierata ed invidiata in tutto il mondo. Chi non ha mai desiderato un incontro romantico con il principe azzurro, esattamente come accade nei film? Alla bella Catherine Elizabeth Middleton è accaduto per davvero.
Classe 1982, Kate nasce a Reading nel Regno Unito e cresce nel Berkshire. Durante l’adolescenza, Kate è una ragazza dell’alta borghesia inglese che consegue una laurea in Storia dell’Arte presso l’università di St Andrews, in Scozia. In questo contesto, incontra per la prima volta William Mountbatten -Windsor, primogenito del re Carlo III del Regno Unito e della defunta principessa di Galles Diana Spencer.
Dopo un’intensa amicizia che, pian piano, si trasformava in qualcosa di più profondo, William e Kate iniziano a frequentarsi nel 2003 e dopo anni di relazione segreta, confessano il loro fidanzamento ufficiale il 29 aprile 2011. Dopo 4 mesi, convolano a nozze e la cerimonia è trasmessa in mondovisione.
Gli sposi mettono al mondo tre eredi al trono: il primogenito George Alexander Louis, nel 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata nel 2015 e Louis Arthur Charles, nel 2018. Dalle nozze, Kate Middleton ottiene il titolo di duchessa di Cambridge e in qualità di membro della Royal Family, partecipa costantemente ad eventi e manifestazioni pubbliche ed ha l’obbligo di seguire delle rigide regole reali.
Kate Middleton, il viso pieno di sangue: inaccettabile
Kate Middleton, duchessa di Cambridge, insieme alla famiglia reale si trovano spesso sotto la lente d’ingrandimento. Soprattutto a seguito della vicenda che ha visto Harry e Megan abbandonare la Royal Family nel 2020 e la scomparsa della Regina Elisabetta avvenuta qualche mese fa. A questi avvenimenti, si aggiunge anche un’immagine scioccante della duchessa di Cambridge, la quale appare con il volto tumefatto.
Un episodio che ha letteralmente spaventato e lasciato senza parole il mondo intero. Ma chi ha ridotto la principessa in queste condizioni? Si tratta di una foto non reale, modificata appositamente dall’artista aleXsandro Palombo che realizza opere di denuncia sociale, di disuguaglianza e diritti dei più deboli. Infatti, Kate in questo scatto è stata scelta come protagonista per una campagna contro la violenza sulle donne.
Kate Middleton, come non l’avete mai vista: ecco come si è presentata al “rave”
Kate Middleton è un membro della famiglia reale del Regno Unito. Nonostante le rigide regole previste dalla Royal Family, Kate non ha perso la sua semplicità ed umiltà e costantemente si impegna in progetti sociali a sostegno degli emarginati e dei più deboli. Una donna dal cuore d’oro e amata da tutto il popolo, esattamente come accadeva per la principessa Lady Diana.
Recentemente, la duchessa ha preso parte ad un evento musicale in gran segreto. Si tratta di un importantissimo Rave, che ogni anno si tiene a Norfolk. Un particolare ha catturato l’attenzione di tutti i partecipanti, ovvero l’outfit con cui si è presentata Kate Middleton. Appare come una semplice donna inglese, con un jeans nero, un pullover scuro con scollo a barchetta ed un paio di sneakers. Un look che non si direbbe appropriato per una futura regina, ma che rappresenta perfettamente la genuinità e la grazia della duchessa Kate.