Elisabetta Canalis e la pugnalata a George Clooney: nessun ex vorrebbe sentirsi dire questo
Elisabetta Canalis, la verità su George Clooney è agghiacciante. Parole velenose che uccidono l’ex fidanzato
Elisabetta Canalis, classe 1978, è una showgirl ed attrice italiana che inizia la sua avventura artistica partecipando a Striscia la Notizia, il più longevo tg satirico, in qualità di velina mora e al fianco della bionda Maddalena Corvaglia.
Con le performance sensuali e quel sorriso smagliante, la velina si fa strada nel fantastico mondo dello spettacolo. Posa per diversi calendari e celebri riviste, tra cui uno senza veli e diventa valletta dello show sportivo “Controcampo“.
Elisabetta, da sempre attratta per la recitazione, viene selezionata per la terza e la quarta edizione della fiction televisiva “Carabinieri“. Nel 2006 sostituisce Michelle Hunziker nella sitcom “Love Bugs” e ottiene un ruolo principale nei film “Natale a New York” e “A Natale mi sposo“, cinepanettoni trasmessi al cinema nel periodo natalizio.
La giovane velina è stata per molti anni la compagna di Christian Vieri, ex calciatore italiano soprannominato “il bomber”. Ma, dopo un profondo amore, la relazione giunge al capolinea. La successiva storia d’amore lascia tutti i fan senza parole. Uno scoop rivelato da Alfonso Signorini sul settimanale “Chi” attribuisce una particolare complicità tra Elisabetta e la stella di Hollywood George Clooney.
Elisabetta Canalis, le parole uccidono George Clooney
Nel lontano luglio 2009, uno scoop di Alfonso Signorini in prima pagina fa sognare il mondo intero per la relazione d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Una delle coppie più chiacchierate del periodo e i gossip su di loro sembrano non avere fine. Nel 2011 la favola giunge al capolinea, ma i motivi della rottura non sono mai stati svelati.
Tuttavia, non è sempre oro ciò che luccica. Entrambi conservano bei ricordi l’uno dell’altro e lo conferma il sex symbol americano con parole dolcissime: “In assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nella mia vita”. Elisabetta confessa: “È stato un grande amore. Una storia straordinaria”, ma rivela dei particolari sconvolgenti sull’ex fidanzato George Clooney: “importante come può esserlo un rapporto tra un padre e una figlia“. Una frase dura che, sicuramente, nessun ex vorrebbe mai sentire.
Elisabetta Canalis ritrova la serenità: “Come l’ho sempre sognata”
Elisabetta Canalis è una showgirl, modella ed attrice di grande successo. Conosciuta per la sua partecipazione al tg satirico Striscia la Notizia, ma anche per le sue chiacchierate storie d’amore. Dopo la favola con George Clooney, la velina mora sposa il chirurgo americano Brian Perri e dal loro amore nasce Skyler Eva nel 2015. Dopo nove anni di matrimonio e una meravigliosa bambina, il matrimonio giunge al capolinea.
Tuttavia, è stata un’estate di cambiamenti per la bella Elisabetta. La showgirl, ormai statunitense d’adozione da diversi anni, ha acquistato una nuova casa a Los Angeles ed ha trovato la serenità al fianco di un nuovo amore. Come ha mostrato sul suo profilo Instagram e come ogni star che si rispetti, possiede una stanza adibita a cabina armadio e commenta: “Il mio casino e i lavori per rendere la casa come l’ho sempre sognata, e nell’ultimo frame sono riuscita a catturare un abbraccio di Nello. Non vedo l’ora che tutto sia finito”. Il nido d’amore di Elisabetta e Georgian Cimpeanu è pronto per vivere la nuova favola.