Costanza Caracciolo, la visita dal medico ha rivelato il problema: “È venuto fuori che…” | Diagnosi devastante
Costanza Caracciolo, la diagnosi è sconvolgente: “È venuto fuori che…”. Scoperto all’improvviso da una visita medica
Costanza Caracciolo, stilista ed influencer italiana, nasce il 17 Gennaio 1990 a Lentini, in provincia di Siracusa. Fin dall’adolescenza nutre una profonda passione per la danza e per lo spettacolo. Gareggia in varie competizioni di bellezza e nel 2007 si classifica al secondo posto al concorso di Miss Fotomodella dell’anno.
La vera svolta della sua carriera professionale arriva nel 2008 quando diventa la velina bionda del longevo tg satirico Striscia la Notizia, al fianco della collega mora Federica Nargi. Durante il programma di Antonio Ricci, ottiene un’importante notorietà tanto da imporsi nelle scene televisive.
Costanza, infatti, nel 2011 debutta anche come attrice in “Capitan Basilico – I fantastici 4+4”, in cui recita alla fianco della sua collega Federica. La bionda e la mora partecipano anche al varietà Pechino Express, ma non vincono la competizione.
L’ex velina è molto attiva anche sui social network, tanto che il suo profilo Instagram vanta 1,3 milioni di followers. Costanza pubblica quotidianamente contenuti di diverso genere e lavora come influencer e testimonial di celebri brand.
Costanza Caracciolo, è incurabile: “È venuto fuori che…”
Costanza Caracciolo è un volto noto della televisione italiana che ottiene visibilità partecipando al tg satirico Striscia la Notizia. L’ex velina si trova spesso al centro dei gossip per la sua storia d’amore con il calciatore italiano Christian Vieri. Dopo un lungo ed intenso corteggiamento, Bobo riesce a rubare il cuore di Costanza e danno alla luce Stella nel 2018 e Isabel nel 2020. La coppia convola a nozze nel 2019.
Dopo la nascita delle sue splendide bambine, l’influencer ha affrontato un brutto incubo: «qualcuno ha cercato di farmi sentire sbagliata per le mie forme [..] Credo che l’aspetto fisico di una persona non debba mai essere oggetto di dibattito, a maggior ragione se è correlato a qualche disturbo, come nel mio caso». Dopo le due gravidanze ravvicinate, Costanza nota una pancia sempre gonfia e si sottopone ad un’ecografia della parete addominale su consiglio del suo medico curante. La diagnosi è devastante: “È venuto fuori che ho una diastasi di cinque centimetri, fortunatamente non accompagnata da ernia ombelicale”. Non si tratta di un disturbo solo estetico, ma nel suo caso ha scatenato anche effetti collaterali come il mal di schiena e sporadici fastidi al bacino.
Costanza Caracciolo, lo scopre dal dentista: “Ero incinta”
Costanza Caracciolo è una donna in carriera, di grande successo, molto amata dal pubblico italiano e soprattutto dalla sua meravigliosa famiglia. Suo marito Christian Vieri rappresenta un vero e proprio pilastro nella vita dell’ex velina, al suo fianco in ogni situazione, sempre pronto a confortarla e difenderla.
È proprio ciò che è accaduto in uno dei giorni più brutti della vita di Costanza. In una lunga intervista, la donna racconta dell’immenso dolore provato durante la sua primissima gravidanza: “Ero dal dentista quando uscì su giornali e siti la notizia che ero incinta. Di lì a poche ore venni invece a sapere che avevo perso il bimbo. Fu terribile, con tutti quei messaggi di complimenti che mi erano arrivati”. A sostegno di sua moglie, è proprio Bobo Vieri che interviene: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di gravidanza che circolano in queste ore sui media. Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento”.