Ambra Angiolini, dopo un anno ha dovuto rivelarlo su Massimiliano Allegri: la verità è pesante
Ambra Angiolini finalmente esce allo scoperto. Ecco cosa succedeva tra lei e Massimiliano Allegri, nessuno se lo immaginava.
Ambra Angiolini la conoscono tutti. Il suo esordio in TV lo vive negli anni ’90 quando è la protagonista indiscussa di Non è la Rai, programma che ancora oggi fa discutere, per il tanto vociferare nei suoi confronti e di presunti scandali sexy, ma che ha dato spazio a moltissime donne della TV.
Lei ad appena 16 anni ne era la presentatrice e anche la principessa assoluta. Con quei suoi capelli ricci, ha fatto innamorare milioni e milioni di telespettatori. Ma proprio negli anni di Non è la Rai Ambra sancisce un grande successo, quello nella musica con la sua “T’appartengo“, tornata estremamente in gran voga lo scorso anno, quando Ambra si è esibita cantandola, sul palcoscenico di X-Factor.
All’attivo di Ambra, una serie di film che sono molto piaciuti agli spettatori italiani, molti cambi di look che l’hanno vista trasformarsi nel corso degli anni e alle prese con i nuovi talenti della musica italiana, come giudice di X-Factor.
Lui invece è Max Allegri, Massimiliano Allegri, ex calciatore, allenatore della Juventus aveva fatto perdere la testa alla show girl, la loro storia è durata ben 4 anni, salvo poi interrompersi di punto in bianco.
La precedente unione con Francesco Renga
Ambra Angiolini prima di fidanzarsi con Max Allegri aveva avuto una lunga storia d’amore con il cantautore Francesco Renga. La loro sembrava un unione solida, durante la quale hanno avuto anche la loro bambina Iolanda, che è ormai un’adolescente. In realtà le motivazioni della rottura tra i due non è mai stata dichiarata.
Quello che è certo è che tra Francesco e Ambra corre ancora buon sangue. I due vanno d’accordo, anche per la migliore gestione di loro figlia. Sono spesso ritratti insieme come una normale famiglia.
La verità su Max Allegri
Ambra è molto riservata sulla sua vita privata, non rilascia mai dichiarazioni o almeno lo fa raramente. per molto tempo non si sapevano le reali motivazioni che avevano spinto la donna ad allontanarsi da Allegri, solo dopo mesi dalla rottura escono fuori i particolari.
Sembra infatti, che Ambra avesse scoperto che Max la tradiva e lo aveva fatto diverse volte. Alla scoperta delle relazioni Ambra aveva chiesto spiegazioni, invece Allegri era sparito senza dar segno di voler chiarire.