Sabrina Ferilli e i figli mancati: “Ci ho provato ma…” | La confessione
Sabrina Ferilli, non è riuscita ad avere figli. La triste verità nella vita dell’attrice: “Ci ho provato ma…”
Sabrina Ferilli è uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo. Il suo entusiasmo, la sua ironia e l’immenso talento nella recitazione hanno permesso a Sabrina di entrare nel cuore del pubblico italiano. Sabrina nasce a Roma nel 1964 e durante l’adolescenza riconosce subito la passione per la recitazione.
Debutta in qualche comparsa, ma la vera svolta arriva nel 1994 nel film “La bella vita“, di Paolo Virzì. Si tratta solo della prima esperienza da attrice e si aggiudica immediatamente il Nastro D’Argento come Miglior attrice protagonista.
Recita nel grande schermo e diventa protagonista dei classici Cinepanettoni, trasmessi al cinema nel periodo di Natale. Ricordiamo Natale a New York e Vacanze di Natale a Cortina, al fianco di Massimo Boldi e Cristian De Sica.
Grandi doti interpretative, attrice camaleontica è in grado di interpretare ruoli struggenti e di far emozionare milioni di telespettatori. Sabrina è protagonista anche di diverse fiction drammatiche come “Svegliati amore mio“, “L’amore strappato” e “Anna e i cinque“. Una carriera in continua evoluzione, che le ha donato tante soddisfazioni e tanto amore da parte del pubblico. Tuttavia, anche nella vita dell’attrice romana, non sono mancati i momenti tristi e bui.
Sabrina Ferilli ed i figli: “Ci ho provato, ma..”
Sabrina Ferilli è un’affermata attrice italiana che ha alle spalle una carriera artistica brillante. Non solo attrice, ma anche conduttrice ed ospite fissa di alcuni varietà in fascia serale al fianco della fedele amica Maria De Filippi. Sabrina mostra la sua incredibile ironia e la sua capacità di stare al gioco ed intrattenere il pubblico. Tuttavia, nella vita della bella romana c’è stato anche tanto dolore, soprattutto per la questione “figli“.
Dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo. La coppia non ha avuto figli e la Ferilli ammette: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli [..] alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia”. Sabrina è comunque grata alla vita per quello che possiede: “Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo, osserva. Penso che nella vita si scelga dove si vuole andare, io volevo essere autonoma, avere poca gente intorno, ma di grande qualità. Mi sono impegnata, con grinta e determinazione, e quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto“.
Sabrina Ferilli, le rivelazioni sul rapporto con Maria De Filippi: “Un demonio”
Sabrina Ferilli, nel corso della sua carriera artistica, ha trovato una collega ed un’amica speciale. Sabrina e la regina di Mediaset Maria De Filippi sono legate da un rapporto molto speciale, sincero e solido. Le due icone televisive sono protagoniste del talent “Tu si que vales“, in cui mettono in scena simpaticissimi siparietti e battibecchi molto amati dai telespettatori.
La Regina di Mediaset fa una confessione su Sabrina: “Lei è vera, più vera non si può, [..] “Sabrina è una boccata di aria sana, mi diverte tanto”. La Ferilli, invece, esprime un parere totalmente diverso su Maria De Filippi, definendola “un demonio“: “È un diavolo di amica, ma lei veramente studia come mettermi in difficoltà”.