Michelle Hunziker, dopo anni ha dovuto dire la verità: “Sono stata picchiata”
Michelle Hunziker non si nasconde e fa rivelazioni inaspettate proprio su di lui. I fan sono senza parole! “Mi ha picchiato”.
Michelle Hunziker si è da sempre posta al fianco delle donne difendendo quelle che subiscono violenza, ricordando l’importanza di denunciare le situazioni di abuso e sopruso. Lei che si mostra sempre con un bellissimo sorriso, che la identifica e la rende una della donne più amate dalla TV.
La bionda svizzera è nota per la sua bravura alla conduzione, ma anche per alcune sue storie molto importati come quella con Eros Ramazzotti e Tommaso Trussardi. Quando ha sposato Eros Ramazzotti era appena una ragazzina e insieme hanno avuto loro figlia Aurora Ramazzotti.
Proprio in occasione della nascita del primo figlio di Aurora, Michelle ha detto che più che sentirsi una nonna, si sentiva una “mamma al cubo“. Ha avuto Aurora che era molto giovane, è cresciuta con lei, ha imparato a fare la mamma con lei e adesso le sta vicino proprio come una mamma sia per lui che per il piccolo Cesare.
C’è però una parentesi molto buia della vita della showgirl che probabilmente nessuno fino ad oggi conosceva. In una recente intervista ha affermato di aver subito violenza in passato.
La tremenda confessione
Non è facile parlare di queste cose nemmeno per lei che ha sempre il sorriso stampato in faccia. Innanzitutto esclude i mariti dal racconto di questa violenza, per evitare che qualcuno possa fare del gossip scadente sulle vite di persone che non c’entrano nulla. Poi ammette “anch’io sono stata picchiata“.
Ricordiamo che in precedenza Michelle aveva parlato del caso di uno stalker che la ossessionava, adesso un’altra rivelazione scottante. Ammette suo malgrado che agli occhi delle donne lei è credibile proprio per questa brutta parentesi che ha vissuto “le persone ti leggono“.
La fuga
Michelle è una donna estremamente forte e probabilmente sono state le sue esperienze di vita a renderla tale. “Ho solo capito che se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile di quella violenza“. “Mi è andata bene, la vita kmi ha dato tante possibilità e in qualche modo devo ringraziare“.
Poi conclude “ognuno di noi cerca di fare del bene là dove ha vissuto delle esperienze personali…. e io sono una che ha vissuto molto da vicino tutto quello che è discriminazione femminile e violenza“.