Maria De Filippi, la rivelazione a cuore aperto sulla triste situazione: “due tumori…paura e sofferenza”
Maria De Filippi, la triste confessione arriva come un uragano: “due tumori.. paura e sofferenza”. Ecco i dettagli della vicenda
Maria De Filippi è una conduttrice televisiva molto amata dagli italiani. Donna estremamente sensibile che da anni si dedica alle vicende sentimentali. Regina indiscussa di diversi show targati Mediaset tra cui ricordiamo Amici, il dating show Uomini e Donne, il talent Tu si que vales.
L’enorme successo ricevuto non l’ha di certo portata a montarsi la testa, ma è rimasta sempre con i piedi per terra. Maria confessa: «Ho Maurizio a tenermi con i piedi per terra [..] Perché è rimasto con i piedi per terra lui per primo. Mi ha insegnato tutto, mi ha insegnato a lavorare, a capire cos’è il lavoro. E soprattutto a capire che nulla è definitivo».
Tuttavia, non è sempre stato tutto rosa e fiori per la conduttrice. All’inizio della sua carriera, infatti, ha incontrato diverse difficoltà. Sentiva di essere molto impostata ed è spesso stata accusata di essere “raccomandata”. Maria De Filippi non ha mai negato l’aiuto di suo marito e ammette: «Sapevo perfettamente che non sarei mai finita in tv se non ci fosse stato Maurizio».
La rivincita la ottiene con la trasmissione C’è posta per te, ancora oggi amato da milioni di telespettatori. Si tratta di uno dei suoi format che ha raggiunto un successo inaspettato, in cui la conduttrice in prima persona sceglie le storie che la colpiscono maggiormente e che vuole raccontare. Infatti, la sua grande qualità è quella di saper ascoltare e di essere sempre se stessa: «Ho capito che devo essere me stessa in tv perché la televisione è una lente di ingrandimento. Quello che sei, salta fuori: io ho scelto di essere me stessa».
Maria De Filippi, confessione triste: “Due tumori.. Paura e sofferenza”
Maria De Filippi, la Signora di Mediaset, in ogni occasione dimostra ai suoi fan la sua autenticità e l’immensa empatia che la contraddistingue. Amante degli animali, in ogni sua trasmissione sono presenti gli amici speciali a quattro zampe, diventati ormai i protagonisti degli show. Non è un mistero l’amore che Maria nutre per i cani, in particolare per i suoi due bassotti: Ugo e Filippa.
Filippa è la seconda arrivata e Maria esprime tutto il suo amore: “Mi piace tanto Filippa perché ha un carattere particolare: è tanto curiosa, ha un senso di possesso spiccato [..] Non sopporta chi si muove nei miei spazi perché li ritiene suoi. Lei è così piccola che mi viene spontaneo proteggerla”. Tuttavia, il bassotto Ugo ha provocato molte preoccupazioni nella sua amorevole padrona: “Ugo ha 15 anni. Ha avuto due tumori ed è sopravvissuto a tutto. Per me è stata paura e sofferenza“.
Maria De Filippi, paparazzata con il nuovo amore: torna il sereno
Maria De Filippi è una celebre conduttrice televisiva molto amata dal pubblico italiana. Vedova del compianto Maurizio Costanzo, a seguito della sua scomparsa, si è chiusa nel silenzio per superare il dolore per la perdita di suo marito. Per fortuna, a consolarla ci ha pensato il figlio Gabriele, classe 1991 e adottato dalla coppia nel 2004.
Non solo.. Maria De Filippi finalmente ritrova la serenità al fianco di Saki. Dopo un lutto così doloroso, la conduttrice trova la voglia di andare avanti al fianco del nuovo amore: il Staffordshire Bull Terrier della sua collega Raffaella Mennoia. In un video pubblicato su Instagram, appare Maria mentre gioca affettuosamente con Saki e si fa consolare dopo un periodo terribile.