Silvia Mezzanotte, la confessione arriva all’improvviso: non può più farne a meno
Silvia Mezzanotte, confessione improvvisa della cantante: non può più farne a meno. Ecco di cosa si tratta
Silvia Mezzanotte è la celebre voce del gruppo musicale Matia Bazar. Classe 1967, nutre una profonda passione per la musica fin d’adolescente, tanto che a soli 23 anni partecipa a Sanremo Giovani con il brano “Sarai grande“.
Il suo talento e la sua voce stupisce tutto il pubblico, ma la vera notorietà arriva alla fine degli anni Novanta, quando diventa la prima voce del gruppo musicale Matia Bazar. Tra i successi degli artisti ricordiamo “Vacanze romane” e “Ti sento“.
Nel 2002, la band debutta al Festival di Sanremo e presentano il brano “Messaggio d’amore“, capolavoro con cui si aggiudicano il primo posto della competizione. Dopo due anni, la cantante decide di abbandonare il fortunato gruppo e prosegue la sua carriera da solista.
Silvia è amata dal pubblico italiano per le sue doti canore ed interpretative, ma cerca da sempre di proteggere la sua vita privata da occhi indiscreti e dai vari gossip a cui sono sottoposti i personaggi dello spettacolo. Ciò che è noto è che la cantante è legata sentimentalmente con un uomo di nome Massimiliano, ma la coppia non ha avuto figli. In un’intervista, Silvia confessa: “Non è arrivata l’occasione, poi quando ho incontrato Massimiliano eravamo già grandi. Lui, poi, ha già un figlio. Ma non mi manca la maternità“.
Silvia Mezzanotte, la confessione: non può farne a meno
Silvia Mezzanotte è una celebre cantante italiana che raggiunge l’apice del successo con la band musicale “Matia Bazar”. L’artista, nel corso della sua carriera, è riuscita a raggiungere degli incredibili traguardi, diventando una delle voci più apprezzate nel panorama musicale nazionale. Nel 2016, Silvia decide definitivamente di abbandonare il gruppo che l’ha portata al successo per proseguire la carriera da solista.
Ad oggi, è impegnata in un tour nazionale che la vedrà calcare i palchi più importanti del Bel Paese. Molto attiva sui social network, Silvia ha condiviso uno scatto su Instagram: una valigia colma di abbigliamento, sempre pronta per ripartire e concentrarsi sul prossimo concerto. L’artista vuole comunicare un messaggio ben preciso: qualcosa di cui non riesce a farne a meno. Silvia, nella didascalia del post, scrive: “Ripeti daccapo per tutto il tour.. Insomma la valigia è la mia casa, i miei musicisti e i miei tecnici sono diventati i miei parenti più stretti, e voi tutti la mia famiglia allargata.. impossibile farne a meno… BUON FERRAGOSTO!!”.
Silvia Mezzanotte, la depressione per la morte di Giancarlo Golzi
Silvia Mezzanotte è stata, per anni, la voce del gruppo musicale Matia Bazar. Oltre al successo artistico che il gruppo ha condiviso, per anni sono stati legati da una profonda amicizia. Purtroppo, però, una triste sorte ha colpito il gruppo nel lontano 2015.
Il batterista Giancarlo Golzi è stato colpito da un terribile infarto che ha stroncato la sua vita a soli 63 anni. La perdita improvvisa di un collega ed amico, ha portato Silvia ad affrontare un lungo periodo di depressione: “Da lì è partito un brutto periodo per me perché risollevarmi è stata dura. Ho perso l’orizzonte. Eravamo nel pieno della tournée, stavamo celebrando il quarantennale della band ed era appena uscito un disco che celebrava questi 40 anni di carriera”.