Massimo Boldi, preoccupano le sue condizioni: “Cosa è successo al viso?” | Irriconoscibile
Preoccupano le conduzioni di Massimo Boldi. Numerosi coloro che si chiedono cosa sia successo all’attore. Qualcosa non va.
Per scrivere il curriculum di Massimo Boldi non basterebbe un enciclopedia. Lo conosciamo nel ruolo di comico e attore, oltre che di produttore cinematografico. Prima della profonda crisi di coppia che li ha colpiti, collaborava a stretto contatto con Cristian De Sica, altro grande della televisione italiana.
Del duo moltissimi dei cinepanettoni più amati. Poi la lite e la separazione tra i due che hanno poi iniziato a fare film in solitaria, che si sono anche scontrati durante alcuni Natali. Poi però è arrivata la rappacificazione in cui tutti credevano e tutti speravano, fino alla produzione di In vacanza su Marte che vede di nuovo il duo Boldi De Sica e la regia di Neri Parenti.
Tornando a Massimo Boldi detto anche Cipollino è nato a Luino nel 1945 e al suo attivo oltre a una serie di record ai botteghini ha anche ben 11 telegatti. Fondatore della casa produttrice Mari Film, ha iniziato la sua carriera nel 1963 quando formò la band musicale degli Atlas, anche se ben presto scoprì che load strada giusta per lui era quella del cinema.
Nonostante questo, non sono mancate per Boldi alcune esperienze come conduttore, in cui non ha mai dimenticato di portare con se la sua ironia e le capacità di cabarettista che lo contraddistinguono.
In vacanza
Ormai è dal 2021 che Boldi si è un po’ allontanato dalle scene, anche se gioca a fare l’infleuncer e di tanto in tanto pubblica dei post simpatici sul suo profilo Instagram. Quelli degli ultimi giorni lo ritraggono in vacanza con i figli e i nipoti che lui da nonno tanto ama.
Boldi sposa la sua Marisa Selo nel 1973, dal matrimonio nascono 3 figli che nel 2002 lo fanno diventare nonno. Adesso proprio i figli e i nipoti sono la sua famiglia, da quando nel 2004 è sopraggiunta la morte della moglie che da tempo ormai combatteva con un tumore al fegato.
Visualizza questo post su Instagram
La preoccupazione
A far preoccupare I fan di Cipollino, l’ultimo reel da lui pubblicato in cui si mostra rosso in volto, come se fosse un’irritazione. Qualcuno lo prende in giro bonariamente, dicendo si tratti di una “voglia di prosciutto“, qualcuno invece gli raccomanda di mettere la crema per le scottature.
Non è quindi ben chiaro se quello che porta sul volto sia la conseguenza di una scottatura o se invece si tratti di una dermatite particolarmente aggressiva. Noi auguriamo a Boldi una veloce guarigione e buone vacanze.