Simona Ventura, il flirt con lui spiazza tutti | È una leggenda dello sport italiano
Il flirt di Simona Ventura che fa veramente scandalo. A raccontarlo un’altra grande della TV che racconta anche alcuni aneddoti.
Super Simo avrà anche i suoi scheletri nell’armadio da nascondere, anche se forse i bene informati forse già conoscevano un flirt che l’ha resa protagonista. Nelle ultime ore le rivelazioni di una ex concorrente del GF Vip hanno portato alla luce alcuni aneddoti che fino a questo momento erano rimasti nascosti.
A parlare è stata Maria Teresa Ruta, che anche se negli ultimi anni, salvo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è scomparsa dalle scene, in passato è stata una delle presentatrici cardine della Tv Italiana. Sempre molto gentile, a volte sembra quasi vivere sulle nuvole, ma è una donna molto concreta.
Nei mesi scorsi ha avuto molto paura per sua figlia Guendalina, avuta da Amedeo Goria, che vittima di una gravidanza extrauterina è dovuta stare molti giorni in ospedale, perdendo, per alcune complicanze, la possibilità di avere figli, per sempre. Un periodo molto triste per Guenda e la mamma le è stata molto vicino.
Adesso però Maria Teresa si lascia andare a rivelazioni scottanti sia su di lei e sulla sua vita privata che su quella di Simona Ventura.
Amedeo Goria e Roberto Zappulla
Sanno tutti che Maria Teresa Ruta è stata sposata con Amedeo Goria, noto giornalista sportivo. Nessuno lo avrebbe mai detto ma Amedeo si è reso protagonista di un vero e proprio scandalo a luci rosse. La Ruta racconta di aver scoperto una serie di tradimenti, grazie ai biglietti delle discoteche che trovava sulla macchina di Amedeo ogni volta che tornava da una trasferta di lavoro.
Maria Teresa parla anche di un’agendina nera in cui erano segnati circa 2000 numeri di telefono, tutti di donne, con i voti delle “prestazioni”. Per fortuna che adesso la donna è rinata nella sua relazione con Roberto Zappulla, di cui dice di fidarsi ciecamente. Due non hanno nulla da nascondersi e sembra che abbiano anche i cellulari collegati, ognuno vede quello che fa l’altro.
Le rivelazioni su Super Simo
A tutto tondo la nostra Maria Teresa Ruta che racconta anche un aneddoto su Simona Ventura. Maria Teresa Ruta è stata per molti anni alla guida de La domenica sportiva, prima che il suo posto venisse preso da Simona.
“Simona era ospite alla DSA con Alberto Tomba… Propose a Ciotti -se per caso vuoi cambiare conduttrice, mi offro io-“. Ma proprio in riferimento ad Alberto Tomba aggiunge “credo che uscissero insieme“, lanciando così una vera e propria chicca di gossip.