Mediaset, ospite fuggito dallo studio all’improvviso senza preavviso | Il motivo è allucinante e imbarazzante
Evento inaspettato a Mediaset: ospite di un celebre programma fugge dallo studio senza preavviso. Tutti senza parole
Tutto inizia con Telemilano, una delle prime emittenti televisive italiane, che affronta un terribile periodo di crisi dovuto ai costi troppo elevati e ai debiti accumulati. Per tale ragione, nel 1976 Silvio Berlusconi compie l’affare del secolo: acquista Telemilano ad un prezzo simbolico di una lira ed in cambio estingue tutti i debiti dell’emittente.
La società Fininvest S.p.A. acquista Telemilano e così nasce magicamente Canale 5. Nel 1996 Mediaset comprende Italia 1, Canale 5 e rete 4. Il simbolo chiave è il biscione ed il primo slogan pubblicitario è: “Corri a casa in tutta fretta, c’è un Biscione che ti aspetta”.
Sono tantissimi i programmi televisivi trasmessi da Mediaset che ormai fanno parte della storia della televisione italiana. Mediaset, con i suoi tre canali, entra nelle case degli italiani e diventa un punto di riferimento per telespettatori di ogni età e classe sociale. Tra i celebri show che ancora oggi occupano un posto fisso nei palinsesti ricordiamo Uomini e Donne, C’è posta per te, il tg satirico Striscia la Notizia, il Grande Fratello, Amici e tanti altri.
Uno degli spettacoli più longevi è Verissimo, trasmesso dal 1996 su Canale 5. Nel corso degli anni, ha visto la conduzione di diversi celebri personaggi dello spettacolo come Cristina Parodi, Marco Liorni, Benedetta Corbi e Paola Perego. Dal 2006, il programma è presentato da Silvia Toffanin, in onda il sabato e la domenica pomeriggio.
Mediaset, un ospite fugge senza preavviso
Uno dei programmi di punta targato Mediaset è Verissimo, in onda il sabato e la domenica alle ore 16:00 e condotto dalla bellissima Silvia Toffanin. Durante il corso delle puntate, la presentatrice ospita diversi personaggi dello spettacolo e conduce delle interviste divertenti ed emozionanti. Durante una puntata dell’11 maggio 2019, un ospite speciale ha improvvisamente abbandonato gli studi senza preavviso, lasciando tutti gli spettatori ed il cast senza parole.
Si tratta della chiacchierata soap opera tra Pamela Prati e l’inesistente fidanzato Mark Caltagirone. Nel corso dell’intervista, Silvia ripercorre tutti i dubbi emersi sulla reale esistenza dell’uomo, dato che nessuno lo aveva mai visto. “Oggi siamo al capitolo finale” annuncia Silvia, chiedendo più volte a Pamela di mostrare una foto di Mark. Dopo tante insistenze e pressioni, l’ospite speciale finge di voler chiamare il suo amato Mark con il cellulare personale, per cui si alza ed esce dallo studio. Pochi istanti dopo, il cast comunica alla conduttrice la fuga improvvisa di Pamela Prati. Silvia resta letteralmente senza parole e ammette: “Se ne è andata via? Stiamo veramente degenerando [..] Posso fare una conclusione? E’ tutta una barzelletta che non fa neanche più ridere“.
L’invenzione di Mediaset: ha cambiato la vita dei telespettatori
Nel corso degli anni, Mediaset è stata in continua evoluzione e da oltre 40 anni invade le case degli italiani, intrattenendoli con storie d’amore, notizie d’attualità e fatti di cronaca. Una delle ultime novità di Mediaset è stata l’invenzione di Mediaset Play.
L’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi spiega: “Arriverà la nuova app ‘Mediaset Play‘. E l’esperienza digitale terrestre, su tutti i nostri canali free, anche in salotto, non sarà più la stessa”. Tutti i programmi televisivi sono costantemente disponibili sull’applicazione disponibile per smartphone, computer e tablet. In questo modo, i telespettatori possono vedere quello che desiderano in qualsiasi momento della giornata.