Harry, l’addio è davvero pesante da sopportare: nessuno ha potuto fare nulla per trattenerlo purtroppo | Retroscena tristissimo
Principe Harry saluta per sempre. Scacco matto al regno di Inghilterra, un altro addio dopo la morte della Regina Elisabetta.
Fr parte di una famiglia reale di sicuro non è semplice. Lo sa bene Diana che negli anni ’90 ci hai rimesso la vita per non essere esattamente come coloro del regno volevano che lei fosse. Un dramma per cui a farne le spese sono stati proprio William e Harry, i suoi figli che allora erano solo dei bambini.
2 bambini al tempo e due uomini ora, che hanno percorso due strade totalmente differenti. Ad oggi sono entrambe sposati e hanno dei bellissimi bambini, ma William sembra sentirsi più a suo agio all’interno di un regno che invece, ad Harry sembra che sia stato sempre stretto.
William all’università di è innamorato di sua moglie Kate, una ragazza del popolo che è diventata principessa. Che poi, in fondo, lei sembra esserci nata per quel ruolo che le si cuce addosso perfettamente, presenza a tutti gli eventi ufficiali con estrema eleganza e disinvoltura.
Ma Harry… Ritenuto il più scapestrato, forse è semplicemente quello a cui i panni di principe stanno molto stretti. Lui e quella sua chioma rossa e il sorriso buono, ormai sono fuori dal regno, ce lo dice il sito aggiornato.
Harry e Megan
I primi dissapori, soprattutto con la defunta regina Elisabetta, nascono nel momento in cui Harry si innamora di Megan. Attrice e modella è la classica donna in carriera. Bellissima con quella sua carnagione scura e i lunghi capelli neri, numerose sono le critiche che le sono state mosse contro.
Perchè lei è divorziata ed è anche più grande di Harry. Ma questo non ha certo impedito al loro amore di nasce e di crescere dando anche i suoi frutti.
Harry ormai è solo Harry
Curiosando sul sito della famiglia reale i Inghilterra, si scopre che il principe non è più tale. Gli è stato ufficialmente tolto il titolo che lui stesso aveva rifiutato in tempi non sospetti. Ma adesso la cosa è ufficiale, certo c’è voluto del tempo ma finalmente ha ottenuto esattamente quello che voleva.
Ricordiamo che Harry e Megan hanno preso la loro decisione di non vivere nel Regno, volevano una vita quanto più possibile normale e sembra che Harry nutrisse dei timori per quello che riguarda l’incolumità di sua moglie. Da qui la decisione di essere solo Harry e Megan senza alcun titolo regale.