Ricordate Paola Massari, prima moglie di Claudio Baglioni? Ecco com’è adesso
Paola Massari, ecco come si è ridotta la prima moglie di Claudio Baglioni. Nessuno può crederci, irriconoscibile
Paola Massari nasce il 3 marzo 1955 a Roma. Consegue il diploma di maturità presso l’Istituto Superiore di Cinematografia e Televisione, ma sono immediatamente evidenti le sue doti canore. Infatti, nel 1972, a soli 18 anni debutta come cantante con il brano “Battibecco“.
Durante una visita guidata scolastica, Paola si reca ad una mostra elettronica dell’EUR ed incontra quello che sarebbe diventato l’uomo della sua vita. Il suo nome è legato indissolubilmente al celebre Claudio Baglioni con cui si unisce in matrimonio nel 1973.
La coppia si sposa con una cerimonia segreta, in cui sono presenti amici e familiari intimi. L’amore che li lega è profondo, tanto che nel 1982 mettono al mondo il loro unico figlio Giovanni Baglioni. Paola è la musa ispiratrice del celebre cantautore ed, insieme, hanno dato vita ad un profondo sodalizio artistico e creato dei capolavori della musica italiana.
Nel 2008 la coppia annuncia ufficialmente la loro separazione consensuale, lasciando milioni di fans senza parole. Dopo circa 15 anni di amore, Paola e Claudio hanno mantenuto un rapporto di profonda stima reciproca.
Paola Massari, com’è ridotta l’ex moglie di Claudio Baglioni?
Paola Massari è stata il “Piccolo grande amore” di Claudio Baglioni e in più occasioni, ha svelato che la celebre “maglietta fina” esiste per davvero ed è conservata gelosamente in una cassapanca. Il brano targato Baglioni che preferisce Paola è “Avrai”, dedicata al loro primo ed unico figlio Giovanni.
Il divorzio tra la Massari e Baglioni ha letteralmente sconvolto milioni di fan dell’artista romano. Tuttavia, dal 2008, Paola cerca di mantenere un profilo basso ed incognito, nonostante la popolarità del suo ex marito. Sul suo account Instagram pubblica, spesso, foto della sua gioventù. Nonostante il passare del tempo e all’età di 68 anni, resta ugualmente una donna bellissima.
Paola Massari, confessa: “La nostra storia d’amore non meritava di perdersi”
Paola Massari è stata, per molti anni, legata sentimentalmente a Claudio Baglioni, celebre icona della musica italiana. Dopo una proficua collaborazione artistica ed un’intensa storia d’amore, la coppia decide di porre fine a questa favola, proseguendo per la propria strada.
La Massari confessa: “Sono certa che anche Claudio provi un grande sentimento per me. Per questo mi dispiace che con gli anni lui abbia lasciato che il nostro rapporto di amicizia si perdesse fino quasi a dissolversi. La nostra storia d’amore non meritava di perdersi nella dimenticanza”.