Alfonso Signorini, butta in pasto a tutti la verità su Maria De Filippi: Il sesso? La verità
Alfonso Signorini direttore di Chi, non ci gira intorno e fa delle dichiarazioni assurde su Maria De Filippi e il sesso.
Alfonso Signorini è da tantissimi anni il direttore del settimanale Chi e proprio tra le sue pagine trovano spazio tutte le notizie più attuali su quelli che sono i personaggi noti del momento. Centinaia i vip intervistati, tra i quali non poteva di certo mancare anche Maria De Filippi.
Il re del gossip di tanto in tanto si lascia andare a qualche piccola confessione. Non entra mai nei dettagli, ma spesso lancia delle piccole frecciatine che lasciano sempre intendere qualcosa. Dall’editoria e dal ruolo di opinionista in diversi programmi televisivi, Signorini ha continuato a lavorare aspettando quella che poteva essere la sua occasione, che finalmente è arrivata nel momento in cui gli è stato proposto di presentare il Grande Fratello VIP.
Qualche malalingua pensava che il ciclone creato da Piersilvio Berlusconi in Mediaset avrebbe travolto in una qualche misura anche lui, che invece è passato indenne anche in questa tempesta e anche per quest’anno rimarrà stabile al timone del programma.
A cambiare saranno invece, le persone che lo affiancheranno, non più delle opinioniste senza alcuna preparazione, ma Cesara Bonamici, una donna raffinata e colta, perfetta per pulire la rete dal trash.
Le dichiarazioni
In tempi non sospetti, quando forse il trash era ancora di moda, Alfonso si era lasciato andare ad alcune dichiarazioni. Si parlava di matrimoni famosi in bianco, che sembra siano esistiti da sempre, delle unioni semplicemente per convenienza. Ad essere presi da esempio Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che per 24 anni hanno dormito in camere separate, anche se nella stessa casa. Un’allusione piuttosto semplice da comprendere.
Poi però Signorini corregge il tiro, affermando che dopo 30 anni che erano insieme, forse avranno avuto qualche momento di intimità, ma è altrettanto vero che il loro rapporto si basa su altro, che non sia il sesso.
La loro storia d’amore
Una delle storie d’amore più longeve nel mondo dello spettacolo, e pensare che all’inizio non gli veniva data molta fiducia, considerando la grande differenza di età tra i due. Invece ben 30 anni d’amore, di rispetto e soprattutto di profonda stima. Maurizio non ha mai perso l’occasione per omaggiare Maria e per ricordare a tutti quanto ne apprezzasse le qualità.
Maria quest’anno ha dovuto far i conti con la vita e ha dovuto salutare per sempre quello che per lei è stato il compagno di una vita. Un dolore profondo, che l’ha segnata, ma che non le ha impedito di rialzarsi e portare avanti i suoi impegni anche in suo onore.