Serena Rossi, tradita sulle scene proprio da lui: matrimonio esploso completamente | L’amante è una collega famosissima
Serena rossi, matrimonio distrutto da un terribile tradimento: l’amante è una celebre collega, ecco di chi si tratta
Serena rossi è una celebre attrice e conduttrice napoletana, vincitrice della quarta edizione del talent Tale e Quale show in cui interpreta la cantante Celine Dion e mostra al grande pubblico anche le sue doti canore. Classe 1985, nasce e cresce in una famiglia di artisti, con il papà chitarrista e la mamma cantante. Proviene da un quartiere napoletano difficile: “Ho provato sulla mia pelle la criminalità. Vengo da un quartiere che si trova a un minuto e mezzo da Scampia”.
Serena debutta in televisione nella fiction “Un posto al sole” recitando il ruolo di Carmen Catalano. La notorietà ed il successo le spalancano le porte del piccolo schermo e poco tempo dopo, è nel cast della serie tv “Il commissario Montalbano”.
Le sue doti interpretative la conducono direttamente al grande schermo e nel 2007 recita nel film “Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore”, diretto da Salvatore Romano. Ottiene un ruolo da protagonista nella serie “Che Dio ci aiuti” e collabora con grandi artisti del panorama televisivo italiano come Elena Sofia Ricci, Valentina Romani e Pilar Fogliati.
Donna determinata e piena di talento, si dedica anche alla conduzione di Detto fatto e sostituisce Caterina Balivo, assente per maternità. Nel 2021 presenta “La canzone segreta”, show in onda su Rai uno. Nello stesso anno, è madrina del Festival internazionale del cinema, a Venezia. Tantissimi successi per l’attrice e conduttrice napoletana che vanta una carriera artistica colma di successi e soddisfazioni.
Serena Rossi, matrimonio distrutto. Il tradimento con la celebre collega
Serena Rossi è una celebre attrice e conduttrice molto amata dal pubblico italiano. Una bellezza mediterranea, fisico prosperoso e carattere esuberante è legata da 15 anni all’attore Davide Devenuto. I due si conoscono sul set della fiction “Un posto al sole”. Non è stato amore a prima vita, ma nel corso degli anni, sono riusciti a creare basi solide e durature. Decidono di non convolare a nozze, ma nel 2016 danno alla luce Diego, il primogenito della coppia. Serena e Davide hanno recentemente recitato insieme in “Diabolik”, ma l’attrice è stata vittima di un terribile tradimento.
Nel fortunato film dei Manetti Bros, Serena recita nelle vesti di Elisabeth Gay, fidanzata di Walter Dorian. Inconsapevole del fatto che suo marito, in realtà, è proprio Diabolik, non si aspetta l’imminente tradimento con Eva Kant, interpretato dalla Miss Miriam Leone. L’attore Davide Devenuto interpreta un ruolo secondario ed è stato costretto a vedere la sua compagna di vita tradita e ferita sul set cinematografico.
Serena Rossi è stata scoperta: nozze celebrate in segreto
Serena Rossi è follemente innamorata di Davide Devenuto da 15 anni. L’attrice confessa: “All’inizio non ci sopportavamo. Eravamo fidanzati tutti e due, poi siamo diventati amici. Quando abbiamo smesso di lavorare insieme abbiamo iniziato a frequentarci”. Dopo alcune iniziali difficoltà dovute ai 13 anni di differenza, i fidanzati dimostrano il loro amore incondizionato.
Dopo tanti rumors e gossip sulle probabili nozze, il magazine Diva e Donna ha accertato le nozze segrete tra Serena Rossi e Davide Devenuto. Si è trattato di una cerimonia intima, con pochi invitati. Le foto pubblicate dal settimanale femminile, ritraggono la bella napoletana con un semplice abito bianco ed un meraviglioso bouquet, al fianco del suo neo marito e degli intimi invitati, pronti a celebrare la loro unione.