Paola Barale, dopo anni la confessione su Gianni Sperti: Quando eravamo sposati non voleva farlo mai
Paola Barale è una donna tanto intelligente quanto diretta. Ecco le rivelazioni su quello che è stato un suo storico ex Gianni Sperti.
Paola Barale nel mondo del gossip la si conosce per due storie molto importanti, quella con Gianni Sperti e con Raz Degan. Ma a prescindere dalla sua vita privata, la conduttrice, attrice e showgirl è anche conosciuta per il suo carattere estremamente schietto e diretto che a volte le ha reso la vita un po’ più difficile di quello che poteva essere.
Nata a Fossano 56 anni fa inizia la sua carriera quasi in maniera causale. Infatti il suo desiderio era quello di diventare insegnante di educazione fisica, aveva anche frequenti l’Istituto superiore di educazione fisica di Torino, ma poi le fecero notare la sua somiglianza con Madonna e una coppia di fotografi la convince a lavorare come sosia nel discoteche.
La prima ospitata in TV nel 1986, quando partecipò a Domenica In. Da qui alla tv che conta il passo è stato molto breve, infatti Paola nel 1989 diventa la valletta di Mike Buongiorno, uno dei ruoli in cui ancora oggi viene ricordata.
Ma quello è stato solo l’inizio di una lunga carriera che l’ha portata in moltissime trasmissioni come La sai l’ultima, Stelle a quattro zampe, Buona Domenica, Quelli che il calcio. Al momento era diverso tempo che non si vedeva in Tv, slave alcune apparizioni in Name that tue su TV8. Sembrava che ci fosse una speranza di rivederla in TV vicino a una persona a lei cara… invece.
Paola e Ballando con le stelle
Le voci si erano ormai fatte insistenti e volevano Paola Barale nel cast di Ballando con le Stelle insieme a Gianni Sperti, suo ex marito. Ricorderanno in molti la love story tra i due, che ancora oggi fa sognare i fans, che anche se un ritorno di fiamma sembra assurdo, ancora ci sperano.
Ma ormai la lista dei partecipanti al programma che inizierà il 16 ottobre è stata resa pubblica e non ci sono né Paola né Gianni. Quindi sogno infranto per le centinaia di spettatori che sognava di rivederli insieme e finalmente dichiarare la pace tra i due ex coniugi.
Paola Barale VS Gianni Sperti
Nel 1998 Paola Barale sposa Gianni Sperti, allora ballerino di La sai l’ultima, dove si sono conosciuti e innamorati. Hanno poi divorziato nel 2002 quando Paola ha conosciuto Raw Degan. Al momento tra i due c’è molta indifferenza, forse dovuta alle modalità con cui la loro storia è finita.
Paola che è dotata di molta ironia nei salotti del Maurizio Costanzo Show, dove Pio e Amedeo la incalzavano per sapere il perchè della fine della loro storia risponde sorridendo che il motivo della separazione sono “le sopracciglia allora le aveva diverse. All’epoca non le faceva ancora, non aveva ancora l’estetista”.