Gerry Scotti, nella sua casa di Roma vive con un altro uomo molto famoso: Ecco chi è
Gerry Scotti, la confessione bollente: nella sua casa di Roma convive con un uomo molto conosciuto. Ecco di chi si tratta
Conduttore d’eccellenza dei talent quiz, Gerry Scotti è uno dei personaggi del piccolo schermo più amati dal pubblico italiano. Ironico, sempre con la battuta pronta e mai fuori luogo e la grande empatia, sono sicuramente i punti i forza dello showman pavese.
Classe 1956, Gerry nasce in provincia di Pavia e si trasferisce a Milano con la sua famiglia. Inizia la sua carriera artistica in campo radiofonico, prestando la sua voce all’emittente locale Radio Milano International, per poi approdare a Radio DeeJay grazie al cacciatore di talenti Claudio Cecchetto.
Il suo talento nell’intrattenimento è evidente, tanto che prosegue il suo percorso in televisione ed ottiene un’immediata popolarità alla conduzione di “Passaparola“, nel 1999. Il grande successo dello show porta alla nascita del fenomeno delle “letterine“, un gruppo di vallette destinate a diventare personaggi dello spettacolo.
Gerry, non a caso, diventa il volto di celebri talent quiz come “Chi vuol essere Milionario“, “La Corrida” e “Paperissima – Errori in tv” al fianco di Michelle Hunziker. Gerry è alla guida del varietà “Lo show dei record“, in cui uomini e donne di tutto il mondo si mettono in gioco per superare i propri limiti. Il conduttore è nel cast di “Tu si que vales” insieme a Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.
Gerry Scotti, a Roma vive con un uomo: ecco di chi si tratta
Gerry Scotti non è solo un conduttore apprezzato dal pubblico italiano, ma è un uomo amato per la sua simpatia, per le sue comiche gag e per i celebri tormentoni, entrati ormai nel lessico comune, come “L’accendiamo?“. Nominato l’erede del compianto Mike Bongiorno, Scotti è nel cast di Tu si que vales. Le puntate sono registrate a Roma, motivo per il quale il conduttore pavese alloggia nella capitale per alcune settimane all’anno.
Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, Gerry confessa di avere un coinquilino nel suo appartamento romano. Si tratta del celebre Rudy Zerbi, compagno di avventura nello show di Canale 5.“Sono come il suo fratello maggiore… Quando stiamo a Roma, viviamo insieme, nello stesso appartamento!“, confessa Gerry sul suo grande amico, oltre che collega.
Gerry Scotti, pazzesca rivelazione su Maria De Filippi: “Confesso un dispiacere..”
Gerry Scotti, amato conduttore italiano, lavora al fianco di celebri personaggi del mondo dello spettacolo. Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Sabrina Ferilli, Belen Rodriguez sono solo alcuni degli artisti con cui condivide emozioni e divertimenti. Oltre ad un legame professionale, Gerry nutre una profonda amicizia con i suoi colleghi, in particolare con la regina di Mediaset Maria De Filippi.
Proprio nelle ultime ore, il conduttore ha rilasciato un’inaspettata dichiarazione sulla moglie del compianto Maurizio Costanzo. Ricordando la sua tenera età, Gerry dichiara che vorrebbe passare dei momenti con Maria nei loro posti dell’infanzia: “Confesso un dispiacere: non aver avuto la possibilità di vivere questo rapporto una quarantina d’anni fa, quando eravamo entrambi lì, in quel fazzoletto di terra che corre dalla mia Mirandolo terme alla sua Mornico Losana”.