Belen Rodriguez, il suo ex fidanzato preso a pugni e calci: il retroscena è agghiacciante
L’ex della showgirl argentina è stato picchiato selvaggiamente: ecco come si è evoluta la vicenda e come sta ora il malcapitato.
Nelle ultime ore, un’ex fiamma di Belen Rodriguez è stato vittima di violenza. Cosa è accaduto? E chi è il povero malcapitato della vicenda? Belen non è coinvolta, e questo può farci tirare un sospiro di sollievo.
La showgirl, modella e conduttrice argentina è sempre stata al centro dell’attenzione per la sua vita sentimentale decisamente movimentata. Ricordiamo una delle prime relazioni, qella con Tobias Blanco, che ha fatto girare sul web dei video intimi di Belen nel momento in cui si erano lasciati.
Un’altra storia d’amore che ha fatto nascere indiscrezioni e gossip è stata quella con l’imprenditore Fabrizio Corona. I due sono stati insieme pochi anni, perché nel 2012 Belen ha conosciuto l’uomo della sua vita, Stefano De Martino, l’unico con cui è arrivata all’altare ed è diventato il padre del suo primo figlio. Con il ballerino partenopeo ci sono stati numerosi tira e molla, durante i quali la Rodriguez ha frequentato altre persone per pochi mesi, avendo dei flirt passeggeri.
L’ultima importante relazione è stata con un parrucchiere undici anni più giovane, Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto un legame così profondo da farlo diventare il padre della sua seconda bambina, Luna Marì, nata nel 2021. A causa dell’incompatibilità di caratteri e del peso della genitorialità, la coppia ha deciso di lasciarsi. Belen poi è tornata con Stefano per un altro anno.
I flirt della showgirl
Dopo aver chiuso la relazione con Spinalbese e prima di ritornare da De Martino, Belen è rimasta single per un po’, ma ha scelto comunque di rivedere qualche ex fidanzato passeggero. Uno tra questi è stato l’attore Michele Morrone: il suo nome è stato sulle prime pagine di tutti i settimanali di gossip per l’idea di un presunto ritorno di fiamma. O si trattava di semplice amicizia?
Ciò che sappiamo con certezza è che Morrone è stato paparazzato mentre era in compagnia della Rodriguez in un locale, poi è stato avvistato nei giorni successivi mentre si recava a casa della showgirl alle 21.30, e ne usciva all’una di notte. Dalle foto era evidente che l’uomo non fosse affatto contento di incontrare i fotografi. Spesso si è parlato di lui come un uomo scontroso e distaccato, ma i suoi fan più fedeli non la pensano così. Pochi giorni fa è accaduto qualcosa che conferma la teoria del brutto carattere.
La rissa
In questi giorni Michele Morrone sta trascorrendo le vacanze estive nella località marittima Campomarino di Maruggio, in provincia di Taranto. E’ stato protagonista di un’accesa discussione con il conducente di un’altra auto. Il motivo? La contesa di un parcheggio. Secondo alcune testimonianze, è stato l’attore stesso ad innescare la lite durante la quale sono volati calci e pugni.
La fonte da cui proviene la notizia, cita: “Nella giornata odierna, Michele Morrone è stato coinvolto in una lite fisica con un giovane a Campomarino, in Puglia, a causa di una disputa legata al parcheggio. Si è verificato danneggiamento allo specchietto dell’auto, oltre a calci e pugni sferrati contro il veicolo. La situazione è peggiorata quando entrambi sono scesi dalla propria macchina, culminando nell’intervento delle forze dell’ordine e delle ambulanze su richiesta dei presenti“.