Roberta Morise, è stata amante di un grandissimo conduttore | Ecco di chi si tratta
Roberta Morise, tutta la verità sul matrimonio andato a rotoli. Era l’amante di un noto conduttore televisivo
Roberta Morise nasce il 13 marzo 1986. Fin dalla giovane età è particolarmente evidente la sua bellezza e nel 2004 partecipa a Miss Italia. Accede alla finalissima con il titolo di Miss Calabria, ma si classifica al quarto posto.
La visibilità è immediata, tanto che l’anno seguente partecipa in qualità di corista al programma “I Raccomandati“, condotto da Carlo Conti. La giovane calabrese, però, raggiunge la svolta lavorativa nel 2006 quando partecipa al fortunato show “L’Eredità“. Viene selezionata per il ruolo da “professorina” ed è lei a condurre il mini gioco “la scossa“.
Grazie a questo programma televisivo, Roberta diventa un personaggio pubblico molto apprezzato dagli italiani. Passa alla conduzione dello show “I migliori anni“, in cui si mette in gioco anche con sfide canore. Grazie a questa esperienza, incide l’album intitolato “È soltanto una favola“.
Nel 2022, la professoressa dell’Eredità diventa una concorrente dell’Isola dei Famosi, ma viene eliminata dopo poche puntate. In merito a questa esperienza, Roberta dichiara: “La rifarei altre centomila volte e credo sia l’esperienza più forte che abbia mai avuto in vita mia. Non credo di aver giocato male le mie carte. Credo di essere stata me stessa al 100 per 100”.
Roberta Morise, amante del grandissimo conduttore: ecco di chi si tratta
Roberta Morise è una delle conduttrici più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Una bellezza mediterranea che sicuramente non passa inosservata. Le sono stati attribuiti tanti flirt con uomini dello spettacolo come Eros Ramazzotti ed il cantante del trio “Il volo” Ignazio Boschetto. Entrambe le relazioni sono state smentite.
Uno dei flirt più chiacchierati è stato proprio quello con Carlo Conti. Il conduttore dell’Eredità sposa Francesca Vaccaro nel 2012 e dal loro amore nasce Matteo. Tuttavia, il matrimonio entra in crisi per l’attrazione che l’uomo prova per la professorina de L’Eredità. Per lungo tempo, Carlo e Roberta sono stati legati da un profondo amore, ma i 25 anni di differenza d’età, li portano a dividersi e a prendere strade diverse. Ad oggi, Carlo Conti vive con sua moglie Francesca ed il loro bambino Matteo.
Roberta Morise, il terribile lutto: “.. ha lasciato le sue tre principesse”
Roberta Morise, nel corso della sua carriera professionale, colleziona notevoli successi che la rendono orgogliosa e fiera. Nonostante questo, però, nella vita della giovane calabrese, non sono mancati momenti di sconforto legati ad un terribile lutto.
Un terribile lutto che ha drasticamente cambiato la vita familiare di Roberta. Era solo una ragazzina quando, a causa di un brutto incidente, perde suo padre all’età di 48 anni. Un dolore che non si può descrivere: “Sono passati 17 anni ma è come se fossero passate 17 ore. Io partecipai a Miss Italia. Un mese dopo, a lui piaceva molto la bici, è caduto. Per una caduta stupidissima ha perso la vita e ha lasciato le sue tre principesse da sole, perché noi ci siamo sempre sentite così”.