Emma Marrone, il terrore più grande della sua vita era rimasto un segreto: “Aiuto”
La cantante salentina ha confessato qual è la sua più grande paura, che recentemente è tornata nella sua vita. Ecco cosa è accaduto.
Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate e seguite di sempre. Ha raggiunto la notorietà con la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi al primo posto. La vittoria ha rappresentato per lei un trampolino di lancio, che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico per le sue doti canore e per la sua immensa umanità.
Caratterizzata da un timbro graffiante e tonalità medio-basse, Emma possiede versatilità e capacità di gestire la sua voce in modo impeccabile. Grazie a queste caratteristiche, si può permettere di sperimentare molto con gli stili musicali, dal rock al raggae, fino arrivare allo stile indie.
L’abbiamo vista partecipare più volte al Festival di Sanremo, vincendo nel 2012 e andando di merito all’Eurovision Song Contest di quell’anno. Inoltre è tornata nella scuola di Amici in qualità di coach e infine ha anche rivestito il ruolo di giudice nel talent canoro X-Factor, dove si è distinta per la sua sincerità ed emotività con le quali valutava i concorrenti.
E’ da sempre molto attiva sui suoi profili social, in particolar modo su Instagram, dove pubblica molte storie per aggiornare i suoi followers sul programma delle sue giornate, ma anche per esprimere opinioni riguardanti temi di attualità. Utilizza i social anche per esprimere le sue emozioni, sia attraverso la musica, sia colo con le parole.
Il gossip decennale
Recentemente è stata ospite a Le Iene, presentando il nuovo brano Mezzo mondo. Durante la puntata ha mostrato un’insolita complicità con la conduttrice Belen Rodriguez, la sua storica rivale in amore, accusata di aver rubato il cuore a Stefano De Martino nel 2012, fidanzato all’epoca proprio con la cantante pugliese. Il pubblico ha sempre pensato ad una rivalità tra le due donne, idea smentita dalle dirette interessate.
Infatti quel giorno non sono mancati abbracci, baci e selfie, facendo impazzire gli utenti del web, che si sono scatenati in polemiche e commenti di ammirazione riferiti al loro rapporto nonostante ciò che è accaduto in passato. La foto con Belen pubblicata sul suo profilo Instagram ha riscosso notevole successo, come le storie postate qualche tempo fa in cui Emma rivelava al popolo del web il suo più grande terrore.
Il ritorno della fobia
La cantante ha postato delle storie Ig in cui si è mostrata agli utenti nel momento più vulnerabile, mentre affrontava la paura che aveva evitato per due anni. “Io soffro solo per la musica, che sia chiaro” ha spiegato su Instagram. Infatti appare seduta sul sedile di un jet privato con la cintura allacciata, con un’espressione corrucciata e terrorizzata. Ha dovuto prendere l’aereo per potersi recare all’evento Battiti Live nella sua amata Puglia.
In un’altra storia, ha raccontato: “Non prendevo un volo da due anni, chi mi conosce sa“. Emma ha sempre evitato di prendere i voli per raggiungere le sue destinazioni. Ha sempre preferito i viaggi su strada o su rotaia, poiché l’aereo rappresenta per lei una fobia che non riesce mai a superare, ma da guerriera qual è, affronta sempre tutte le situazioni a testa alta.