Michelle Hunziker, la paura ha bussato alla sua porta: la malattia delle figlie | “Le stiamo controllando perchè…”
La showgirl ha rivelato di essere i un periodo difficile a causa delle condizioni di salute delle figlie: ecco cosa è accaduto.
Michelle Hunziker è la conduttrice più amata di Mediaset: con il suo sorriso contagioso e la sua allegria, riesce a farsi amare da grandi e piccoli. Con il passare del tempo sembra migliorare ogni giorno di più. Oggi ha 46 anni, è madre di tre figlie ed è nonna del piccolo Cesare Cerza, nato a marzo di quest’anno, figlio di Aurora Ramazzotti (la figlia più grande).
La sua vita privata è stata fin troppo spesso al centro dell’attenzione, a partire dalla sua prima relazione nel ’94 con il conduttore televisivo Marco Predolin, 26 anni più grande di lei. La notizia è finita su tutti i giornali di gossip in quanto Michelle era ancora minorenne all’epoca.
Nel ’95 ha conosciuto il suo primo grande amore, Eros Ramazzotti, durante una serata in discoteca. La giovane ragazza svizzera pensava di essere una delle tante avventure del celebre cantante, e invece Eros è tornato da lei, con l’intento di sposarla. L’anno successivo è nata la loro prima figlia, Aurora Sophie. I due sono convolati a nozze nel 1998, con una cerimonia sfarzosa e romantica, degna di una favola, finita però troppo presto.
Nel 2002 infatti è arrivata la notizia del divorzio, ma gli ex coniugi hanno scelto di rimanere in ottimi rapporti per il bene della loro bambina. Michelle si è dovuta così far spazio nel mondo dello spettacolo, riuscendo a raggiungere la notorietà a partire dalla conduzione di Zelig, al fianco di Claudio Bisio.
L’amore ritrovato
Dopo anni di flirt passeggeri e periodi da single, Michelle ha incontrato l’uomo che le ha fatto battere nuovamente il cuore: stiamo parlando di Tomaso Trussardi, imprenditore e amministratore unico dell’omonima casa di moda. Nel 2013 è nata la loro prima bambina, Sole, che ha compiuto l’anno di età il giorno delle nozze dei suoi genitori (nel mese di ottobre del 2014), quando la showgirl svizzera era in attesa della seconda bambina, Celeste, nata a marzo 2015.
Anche queste nozze sono finite improvvisamente a gennaio 2022, dopo 11 anni d’amore. Da allora i due continuano a vedersi per non far star male le bambine, che hanno vissuto la separazione come un evento traumatico. I fan della coppia sperano in un ritorno, speranza alimentata dalla dichiarazione di Trussardi: “Michelle rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa“. Michelle ha messo le cose in chiaro: tra loro non ci sarà nessun ritorno. L’ha rivelato durante un’intervista a Verissimo, durante la quale ha raccontato anche la sua preoccupazione per le sue figlie che ama alla follia. Cosa è accaduto?
La malattia di Sole e Celeste
La conduttrice di Michelle Impossible ha raccontato ai microfoni della trasmissione di Silvia Toffanin che sta attraversando un periodo particolare, riferendosi alla salute delle sue figlie. “Aurora sta bene, le altre due bambine le stiamo controllando perché avevano un po’ di streptococco, come tanti bambini. Ho dato loro un antibiotico” ha rivelato Michelle.
Fortunatamente non è nulla di grave: Sole e Celeste hanno avuto un’infezione batterica che causa febbre e mal di gola, ma Michelle, da brava e premurosa genitrice qual è, si preoccupa della condizione di salute delle sue bambine, facendo il possibile per vederle stare bene sempre.