Elodie, dopo anni non è più riuscita a nasconderlo su Maria De Filippi: “Lei è una…”
Elodie, la verità che non riesce più a nascondere su Maria De Filippi: “Lei è una..”. Confessione inaspettata
Elodie Di Patrizi nasce a Roma il 3 Maggio 1990. Cresciuta in un quartiere difficile e in una famiglia con dipendenze dalla droga, Elodie vive un’infanzia complessa: “Ho avuto dentro di me tanta rabbia per parecchio tempo. Ho detto va bene, vi do una mano, cerco di capire come aiutare. Non mi va di addossare colpe a loro ma sono stata anni a tentare di sistemare una cosa che non può essere sistemata, non da una ragazzina”.
Una vita adolescenziale caratterizzata da disfunzionalità e priva di qualsiasi punto di riferimento, Elodie ammette di aver preso una cattiva strada: “A 12 anni mi facevo le canne tutto il giorno, a 15 bevevo anche, uscivo e tornavo a casa alle 7 del mattino”.
A salvarla probabilmente è la sua passione per la musica ed il canto. La giovane di origini creole, fin da piccola si avvicina al mondo della musica. Inizia come artista di strada ed il suo talento è immediatamente evidente. La notorietà arriva con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, in cui giunge in finale e si classifica al secondo posto.
Da questo momento, la cantante romana incide diversi successi destinati a diventare delle vere e proprie hit. Tra queste ricordiamo “Amore avrai“, brano con cui partecipa al Coca Cola Summer Festival, “Nero bali” diventato un tormentone estivo, il celebre “Margarita” e tanti altri. Nel 2021, Elodie debutta in televisione alla conduzione di una puntata de Le Iene.
Elodie, la verità sulla regina Maria De Filippi: “Lei è una…”
Elodie Di Patrizi è una celebre cantante italiana, diventata una celebrità pop ed una sex symbol per il pubblico maschile. Elodie, quest’anno, raggiunge l’ennesimo traguardo: il suo brano “Proiettili“, interpretato con Joan Thiele e colonna sonora del film “Ti mangio il cuore”, riceve il David di Donatello come miglior brano del 2023.
A seguito della sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, la bellissima romana vede spalancarsi le porte del successo e della popolarità e, a distanza di anni, non riesce più a nascondere ciò che pensa sulla Regina di Mediaset. Durante la trasmissione “Da noi.. a ruota libera”, Elodie definisce Maria De Filippi “una grande osservatrice” e confessa: “Lei è una mamma, ti osserva ma tu sei libera di fare i tuoi passi”. Dolcissimi pensieri nei confronti della padrona di casa di Amici che l’ha condotta sulla vetta del successo.
Offese gratuite contro Elodie Di Patrizi: “Commenti da str…i”
Non tutti sanno che, prima di diventare una celebre pop star, Elodie Di Patrizi partecipa alle selezioni del talent X-Factor. Diventa virale il video della sua audizione in cui, appena maggiorenne, la cantante appare insicura ed emozionata al cospetto dei giudici Morgan, Mara Maionchi e Simona Ventura.
Proprio sotto questo video del provino di Elodie, gli haters si sono scatenati con commenti negativi ed offese gratuite. La cantante romana commenta: «Sono finita in un post riguardo un video di un mio vecchio provino per X Factor, di quando avevo 18 anni, e ho letto un po’ di commenti un po’ così, cose senza senso tipo ‘una piccola trans’. Non sono una trans, ma comunque non credo sia un’offesa». Conclude: “Commenti da str…i frustrati verso una ragazzina di 18 anni: che tristezza infinita“.