Vi ricordate Daniel Nilsson, grande volto di Avanti un altro? Ecco oggi com’è diventato
Daniel Nilsson, notizia sconvolgente: si è ridotto così. Svelato cosa fa oggi il celebre volto di Avanti un altro
All’anagrafe Daniel Patrik Kirsten Nilsson nasce il 26 Gennaio del 1980 in Svezia. Occhi azzurri, lunghi capelli biondi e fisico atletico, fin dalla tenera età Daniel si appassiona al mondo dello sport. Pratica hockey sul ghiaccio e dimostra subito un particolare talento vincendo competizioni a livello nazionale ed internazionale. A soli 20 anni subisce un grave infortunio che lo costringe ad abbandonare la sua carriera sportiva.
Dopo aver conseguito una laurea in Economia, decide di trasferirsi in Australia e resta affascinato dal surf. Daniel inizia la sua carriera professionale come modello, gira il mondo, ma alla fine decide di mettere radici in Italia. Il suo fisico statuario ed il fascino da surfista, lo conducono al successo anche nel Belpaese in cui inizia a posare per importanti campagne pubblicitarie.
La vera svolta professionale arriva nel 2012 quando partecipa alle selezioni del varietà Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Si aggiudica il celebre ruolo di “Bonus” e la notorietà è incredibile, tanto che tutto il parter femminile impazzisce per il bel svedese.
Nel 2016 partecipa a Ballando con le stelle, game show condotto da Milly Carlucci e fa coppia con la ballerina russa Valeria Belozerova. Daniel debutta anche nel piccolo schermo e recita nella fiction Don Matteo 10, al fianco di Terence Hill, Flavio Insinna e Nino Frassica.
Daniel Nilsson, ecco come si è ridotto il celebre volto di Avanti un altro
Gabriel Nilsson è un celebre personaggio televisivo italiano di origini svedesi. Con il suo fascino selvaggio conquista il piccolo schermo ed il cuore del pubblico femminile. Per anni, ricopre il ruolo di Bonus nel game show Avanti un altro, in onda su Canale 5. Il suo intervento fortunato è atteso con ansia in ogni puntata del varietà.
Il successo del surfista svedese è sicuramente dovuto anche al suo incredibile fascino. Nella vita privata, Daniel è legato sentimentalmente a Beatrice Contessi e racconta: “Ci siamo incontrati due anni fa in una festa e dopo due mesi abbiamo iniziato a vivere insieme.[..] Sicuramente ci sposeremo e avremo dei figli, il tempo lo dirà”. Tuttavia, la loro relazione non è sotto i riflettori, tanto da far credere che sia già conclusa. Daniel raggiunge un successo inaspettato ed, anche per l’ultima edizione di Avanti un altro, viene riconfermato nel suo ruolo di Bonus.
Daniel Nilsson, incidente pericoloso: “Si è sfasciato la testa”.
Daniel Nilsson è un ex modello e personaggio televisivo italiano di grande successo. La sua bellezza nordica ha conquistato un posto fisso nello show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Proprio durante una puntata di Avanti un altro, accade un pericoloso incidente.
La campanella in studio annuncia l’imminente ingresso del Bonus, ma al posto di Daniel Nilsson entra L’uomo tigre, un altro personaggio del mini mondo previsto dallo show. Il conduttore Bonolis spiega al pubblico: “Ci sono dei problemi col nostro Bonus perché, essendo un cretino, è caduto dalla bicicletta e si è sfasciato la testa“. E continua con ironia: “Eravamo economicamente in difficoltà e abbiamo dovuto prendere un sottoprodotto. Mi viene la malinconia”.