Eddy Martens, dopo anni il racconto di quell’episodio con Antonella Clerici: “Ho la nausea al ricordo”
L’ex compagno della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha rivelato un dettaglio assurdo che risale al periodo della loro relazione.
Dopo sette anni dalla fine della loro relazione, la storia tra Antonella Clerici e Eddy Martens continua ad alimentare il gossip, a causa di una dichiarazione inedita rilasciata da lui poco tempo fa. Cosa sarà accaduto di così grave da renderne nauseante il solo ricordo?
Ad oggi i due si sono rifatti una vita: la Clerici è sposata con Vittorio Garrone, con il quale convive da anni insieme ai suoi figli e alla giovane Maelle, l’unica figlia della conduttrice, avuta da Eddy, il quale vive in Belgio con una nuova compagna, mentre gestisce una catena di barber shop.
Dopo più di 10 anni di relazione, hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore per un motivo ben preciso: il settimanale Chi aveva immortalato Eddy in compagnia di una donna diversa da Antonella. A quel punto Alfonso Signorini, responsabile del settimanale di gossip, ha avvisato immediatamente la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno per aggiornarla su quanto stava accadendo.
La Clerici ha dovuto prendere la sofferta decisione di interrompere la loro storia, rimanendo sempre in ottimi rapporti per il bene della loro amata Maelle, in quanto coppia genitoriale: infatti la ragazza trascorre del tempo con entrambi i genitori, andando a trovare il padre quando è possibile, ma vivendo principalmente con mamma Antonella.
L’inizio della storia d’amore
Eddy Martens e Antonella Clerici si sono conosciuti agli inizi del 2000, mentre la conduttrice era in vacanza in Marocco, alloggiando in un villaggio turistico. Eddy era uno degli animatori, che con il suo sguardo e il suo sorriso ha fatto battere il cuore alla Clerici. Infatti Antonella stessa ha raccontato che in quel periodo pensava di volere un figlio con gli occhi di quell’uomo, perciò voleva che Eddy fosse il padre della sua prole.
La relazione ha creato scandalo per diversi motivi: prima di tutto era evidente la differenza d’età, in quanto Martens ha tredici anni in meno della Clerici: inoltre era inaccettabile per il pubblico italiano che una donna famosa e in carriera fosse legata sentimentalmente ad un uomo “comune”, per di più di etnia non caucasica. Ed è proprio per questo che l’uomo ha dei ricordi terribili di questo periodo…
Il ricordo nauseante
Recentemente Martens ha rivelato il motivo del suo malessere, dopo aver detto: “Ho la nausea solo al ricordo“. Proprio nel periodo in cui Eddy e Antonella erano fidanzati, sono stati rivolti alla coppia commenti e giudizi non richiesti, al limite della discriminazione razziale. All’epoca l’ex animatore non ha potuto reagire in nessun modo per il bene della sua famiglia.
Oggi, trovandosi in un altro Stato, l’ex compagno di Antonella Clerici ha potuto esprimere la sua opinione riguardo gli italiani, confessando che non tornerebbe più a vivere nel Bel Paese a causa della mentalità gretta e della triste accoglienza che ha ricevuto nel 2008, anno in cui è stata resa pubblica la relazione tra i due.