Totti e Ilary, alla fine esce fuori il tradimento: i messaggi incriminati rivelano tutto
La verità è venuta a galla: la prova schiacciante è stata data da degli sms rivelatori. Ecco come sono andate davvero le cose.
Erano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e dello sport: letterina lei, calciatore lui, Ilary e Francesco Totti hanno deciso di separarsi dopo 16 anni di matrimonio. Le nozze sono avvenute nel lontano 2005, dopo tre anni di fidanzamento, quando Ilary era in attesa del loro primo figlio Cristian.
L’ex capitano della Roma non ha mai smesso di mostrare il suo amore per la Blasi: nel 2002, dopo pochi mesi di frequentazione, mostrò alle telecamere una t-shirt con la scritta “Sei unica“, dopo aver segnato il gol decisivo nel derby contro la Lazio.
Durante tutti gli anni di matrimonio, ha continuato sempre con le sue tipiche dimostrazioni d’amore, a differenza della showgirl che si è sempre definita più “fredda”. Ricordiamo quando, in una partita del 2011, Totti mostrò un’altra maglietta con la stampa “Sei sempre unica”, con l’intento di dire che i suoi sentimenti erano rimasti invariati.
Dopo anni insieme, quando tutto sembrava andare per il verso giusto, è arrivata la notizia della separazione come un fulmine a ciel sereno. La coppia ha vissuto per mesi ancora nella stessa abitazione, ma in due parti opposte della casa, comunicando tra di loro tramite WhatsApp per gli accordi sulla prole. La causa scatenante si pensa sia stato il tradimento di Francesco Totti, come dichiarato dalla sua ex moglie, la quale ha intrapreso una vera battaglia legale.
La questione dei tradimenti
La colpa sembrerebbe dell’ex calciatore, che ha tradito Ilary con la sua nuova attuale fidanzata, Noemi Bocchi. L’ex letterina perciò, tramite i suoi legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato una richiesta formale di addebito contro l’ex marito in Tribunale, sostenendo di essere stata tradita.
Totti non ha accettato queste accuse in parte infondate, e ha risposto con il suo avvocato. In un’intervista per il Corriere della Sera, ha ammesso: “La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022“, aggiungendo un dettaglio inedito che riguarda quel periodo.
Di chi è la colpa?
Totti ha rilasciato una dichiarazione inedita riguardo il modo in cui ha scoperto la verità della vicenda, dopo che è stato sempre incolpato per aver tradito per primo. Ha scoperto alcuni messaggi WhatsApp sul telefono di Ilary che confermavano quelli che erano presunti flirt. In primis quello con il personal trainer Cristiano Iovino, la nuova ipotetica fiamma della conduttrice de L’Isola dei Famosi.
Perciò Francesco ha spiegato: “Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro“. Si tratta di Alessia Solidani, parrucchiera e amica intima di Ilary, che ha agevolato la relazione adulterina, raggirando Totti senza alcun problema.