Kledi Kadiu, dopo un decennio dice tutto su Maria De Filippi: “Ecco perchè sono andato via da Amici”
Kledi Kaliu, l’incredibile confessione su Maria De Filippi: “Ecco perchè sono andato via..”. Dopo un decennio, svelata la verità
Kledi Kaliu è un ballerino di origini albanesi diventato un vero e proprio sex symbol delle teenager. In poco tempo, si fa notare da pubblico italiano per il suo talento nel ballo e con la perfezione dei suoi movimenti, conquista un posto fisso nel talent Amici di Maria De Filippi.
Classe 1974, Kledi nasce a Tirana e sin da giovanissimo, nutre un profondo interesse per il mondo del ballo. Nel 1992 si diploma all’Accademia Nazionale di Danza ed entra nel corpo di ballo dell’Opera di Tirana. Dato l’eccezionale talento innato, ricopre ruoli da solista in opere come Giselle, Lo Schiaccianoci, Don Chisciotte e tanti altri.
I suoi successi alimentano la visibilità e la popolarità del ballerino sul piccolo schermo, tanto che diventa primo ballerino nei programmi televisivi Buona domenica e Amici di Maria De Filippi. Il giovane fonda anche la “Kledi dance”, una scuola di danza nei pressi di Roma.
Il ballerino debutta anche come attore in “passo a due” e nella fiction televisiva “Ma chi l’avrebbe mai detto”. Dal 2013 al 2017, Kledi torna nella scuola più ambita di Canale 5, ma questa volta in qualità di docente di danza.
Kledi Kaliu, la verità spunta dopo 10 anni: “ecco perché sono andato via..”
Kledi Kaliu è un ballerino professionista con anni di carriera alle spalle. Diventa un volto noto di Amici di Maria De Filippi, in qualità di ballerino professionista e poi docente di ballo. Tuttavia, la decisione improvvisa di Kledi di abbandonare il talent show lascia tutti senza parole. Il ballerino, in un primo momento, non spiega i motivi per il quale decide di lasciare il suo ruolo. Tuttavia, durante una recente intervista, per smorzare le fake news in circolo spiega le ragioni che lo portano a compiere tale scelta.
Le supposizioni su una probabile lite con la padrona di casa hanno fatto il giro del web, ma Kledi ci tiene a precisare: “Semplicemente ho cambiato città e per me sarebbe molto difficile la quotidianità negli spostamenti per intervenire in ogni puntata, ecco perché sono andato via“. Dunque, non c’è stata alcuna discussione con Maria De Filippi e lo conferma anche la presenza del ballerino come ospite dello show per giudicare le prove di alcuni allievi.
Kledi Kaliu, la malattia del figlio: “Forti convulsioni.. una diagnosi complessa”
Il ballerino Kledi è sposato con l’insegnante di yoga Charlotte Lazzari. Nonostante i 20 anni di differenza, l’amore tra i due scoppia fin dal primo momento e mettono al mondo la primogenita Clea nel 2016 e Gabriel nel 2021. Purtroppo, però, il secondogenito è stato colpito da un grave problema di salute al momento della nascita.
Il ballerino spiega cosa è accaduto al piccolo Gabriel: “A 13 giorni dal parto, Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite”. Fortunatamente il bimbo è sopravvissuto e dopo un mese e mezzo di terapia intensiva, Gabriel torna a casa dai suoi genitori.