Michelle Hunziker, dopo un anno il dettaglio su Trussardi: accadeva ogni giorno
Dopo la separazione tra la conduttrice e l’imprenditore, è stato rivelato un dettaglio inedito su Trussardi. Ecco le parole di Michelle.
Conosciamo Michelle Hunziker per i suoi programmi Mediaset tra cui The Wall e Michelle Impossible, ma soprattutto per il sorriso contagioso e la contagiosa felicità nei suoi occhi. E’ una donna in carriera, ma è soprattutto una madre e da marzo 2023 è anche nonna. Infatti la sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione a partire dagli anni ’90.
Quando Michelle ha solo 9 anni, è convinta di sposare il cantante italiano Eros Ramazzotti, poiché ne ascolta le canzoni e lo segue nelle apparizioni televisive. La mamma, Ineke Hunziker, pensa “Ma questa è matta“. Eppure, nel ’95, la conduttrice svizzera lo conosce di persona in una discoteca dopo un suo concerto, ma rimane fermamente convinta di essere una delle tante ragazze di passaggio nella sua vita.
Invece Eros, dopo quella sera, torna a cercarla perché la vuole per sempre al suo fianco, dedicandole negli anni brani che sono vere e proprie dichiarazioni d’amore, come Più bella cosa. Nonostante i tanti anni di differenza, i due intraprendono una relazione meravigliosa sotto i riflettori. Un anno dopo nasce la loro prima figlia Aurora Sophie, che li ha resi nonni del piccolo Cesare Cerza all’inizio del 2023.
Dopo un matrimonio da favola avvenuto nel 1998 nel castello di Bracciano, arriva la notizia della loro separazione cinque anni dopo le nozze, in quanto Michelle fa parte di una setta che la allontana progressivamente da tutti i suoi affetti stabili. Dopo anni in cui si dedica alla carriera televisiva, un altro uomo le fa battere il cuore ancora una volta.
Le seconde nozze
L’uomo in questione è l’imprenditore Tomaso Trussardi, amministratore unico dell’omonima casa di moda. I due si conoscono nel 2011, cercando di mantenere la relazione più nascosta possibile. Nel 2013 viene al mondo la loro prima figlia Sole, la quale compie un anno il giorno delle nozze dei suoi genitori. Michelle quel giorno è incinta della seconda bambina, Celeste, che nascerà a marzo 2015.
La conduttrice di Michelle Impossible si è sempre definita molto gelosa e innamoratissima del suo uomo, anche se recentemente ha affermato di aver convissuto con molte paure prima e durante la relazione. A gennaio 2022, dopo undici anni d’amore, è arrivata la notizia della separazione. I due mantengono un ottimo rapporto per il bene delle loro figlie, rimanendo sempre una coppia genitoriale.
Il dettaglio inedito su Tomaso Trussardi
Durante una recente intervista, Michelle ha raccontato della separazione ma anche dei primi anni con Tomaso. “Lui è uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia. Anche se era più giovane, mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito” ha raccontato la showgirl svizzera,
Il corteggiamento di Trussardi è stato costante, tutti i giorni diceva che l’avrebbe sposata, nonostante lui avesse 29 anni e lei 35. Michelle, nonostante le mille paure, ha scelto di seguire il cuore e fidarsi dell’uomo che le ha permesso di ricostruire una nuova famiglia.