Nancy Brilli in ospedale, la foto improvvisa spazza via ogni dubbio: ecco come sta
Nancy Brilli finita in ospedale a Sapri mentre si trovava un vacanza: ecco cosa è successo alla famosissima attrice di film e fiction all’italiana.
Nancy Brilli è una delle attrici più amate e apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano, con all’attivo numerose fiction e film sia per la tv che per il cinema e negli anni ha collezionato svariati successi, conquistando il pubblico italiano.
Tra le fiction di maggiore successo a cui ha preso parte è possibile ricordare Caterina e le sue figlie, con la grande e compianta Virna Lisi. Invece, per quanto riguarda i film, Nancy Brilli è stata protagonista della commedia all’italiana più classica, recitando in film con alcuni degli attori più apprezzati del cinema, come Vincenzo Salemme, Fabio De Luigi, Massimo Boldi, Christian De Sica e tanti altri.
Tra i film più celebri a cui ha preso parte possiamo citare Maschi contro Femmine e il suo sequel, ovvero Femmine contro Maschi.
Negli ultimi anni Nancy Brilli si è un po’ allontanata dalle scene, mettendo da parte la recitazione per dedicarsi ad altre passioni.
Nancy Brilli in vacanza a Sapri è stata colpita da un imprevisto: ecco cosa le è successo
In una delle estati più calde di sempre, nella quale milioni di italiani hanno deciso di staccare la spina e trovare refrigerio al mare o in montagna, anche l’attrice Nancy Brilli ha deciso di passare qualche settimana di vacanza nel Cilento, insieme alla sua famiglia.
Purtroppo però, negli ultimi giorni l’attrice è stata vittima di un incidente imprevisto, che l’ha costretta a recarsi in ospedale. L’attrice ha voluto condividere con i suoi followers sui social ciò che le è successo, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram.
Nancy Brilli in ospedale a Sapri: ecco cosa è successo all’attrice
Nancy Brilli ha condiviso sui social ciò che le è successo negli ultimi giorni, svelando di essere stata ricoverata in ospedale a causa di un problema di salute. L’attrice, infatti si è mostrata fuori dal reparto Anestesia e Rianimazione, in particolare presso l’ambulatorio di terapia del dolore e cure palliative.
Nancy ha poi voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi fan, invitando tutti a non invidiare mai nessuno perché le cose possono cambiare da un momento all’altro: “Dalla vacanza all’ospedale. Non invidiate mai nessuno. In una giornata può cambiare la prospettiva, anche in maniera molto importante”.