Ricordate Maelle, la figlia di Antonella Clerici avuta con l’ex marito? Oggi è diventata una “donna” | Irriconoscibile
In attesa degli impegni televisivi della nuova stagione la presentatrice milanese ha pubblicato una foto della figlia avuta con Eddy Martens.
Cosa c’è di meglio che trascorrere un periodo di relax in vacanza con i propri figli? Prima che il lavoro torni a occupare buona parte dei pensieri e del tempo, ricaricarsi in famiglia è sempre il consiglio migliore. Per una madre, un padre come per i loro eredi.
Che si tratti di personaggi famosi o meno, gli affetti rappresentano sempre il rifugio ideale per ricaricare le batterie al termine di una lunga stagione lavorativa, ma in qualche caso anche per mettersi alle spalle una delusione professionale. Cosa più che un sorriso del proprio figlio o magari una cena romantica con il proprio partner può permettere di dimenticare ciò che è andato storto o non è andato in porto?
Per i vip, tuttavia, esiste la variabile chiamata social network. Essere personaggi famosi e quindi, salvo rare eccezioni, iscritti ai moderni strumenti di comunicazione sacrifica di fatto in buona parte la propria vita privata, “costringendo” a trasformare Instagram in una sorta di album fotografico… al cielo aperto del web, nel quale mostrare sé stessi e in qualche caso anche la propria famiglia nelle varie località di vacanza.
Un modo per sentire più vicini quegli stessi fans, o followers, che durante l’anno fanno sentire il proprio calore e il proprio appoggio durante la stagione lavorativa. È questo il caso di Antonella Clerici, una delle donne più amate della televisione italiana e capace di vantare un seguito trasversale, avendo saputo conquistare con il proprio stile bambini, in particolar modo, ma anche adulti e meno giovani.
Antonella Clerici, l’emozione per il traguardo tagliato dalla figlia Maelle
Quest’estate, poi, per Antonella ha un sapore in più, perché quasi in contemporanea con la presentazione dei palinsesti per la nuova stagione, che vedranno la presentatrice milanese confermata alla conduzione de ‘È sempre mezzogiorno’ come di ‘The Voice Senior’ e ‘The Voice Kids’, Clerici ha provato una bella soddisfazione e una bella emozione a livello personale grazie ai successi scolastici della figlia Maelle.
La ragazza, 13 anni, nata dalla relazione con il ballerino Eddy Martens, ha infatti sostenuto con successo l’esame di terza media ed è quindi pronta ad affacciarsi nel mondo della “scuola dei grandi”. Per festeggiare l’evento, allora, Antonella Clerici ha deciso di regalare ai propri followers su Instagram una delle rarissime foto della ragazza, direttamente dal luogo della vacanza.
Antonella Clerici mostra la figlia Maelle: social in fiamme
“Io e la mia Maelle” ha scritto Antonella nella didascalia della foto pubblicata il 29 luglio, completando il tutto con il cuoricino d’ordinanza e con vari hashtag, tra i quali #madrefiglia e con il tag a Cristina Moscino, la storica assistente personale che ha scattato la tenera foto. Le due sono ritratte sorridenti a un tavolino di un ristorante di Spotorno davanti a un menù. Classica location da vacanza, quindi, che ha fatto il pieno di cuoricini e complimenti. La donna non aveva infatti mai mostrato foto della propria figlia, il cui ultimo ricordo per molti è fermo alla difficoltosa discesa dalla scalinata di Sanremo del 2011, quando quindi Maelle aveva solo un anno.
“L’anno prossimo farà il classico a Novi. Il mio mantra è la cultura rende liberi. E infatti è una ragazza studiosa” ha raccontato Antonella riguardo al futuro prossimo della propria figlia, che attualmente vive con la madre e il suo compagno Vittorio Garrone. Proprio quest’ultimo non ha potuto trattenersi dal commentare la bella foto di famiglia con una raffica di cuoricini, scelta condivisa da altri vip come Mara Venier e Francesca Fagnani. Più loquace Elisabetta Canalis che ha commentato un dolce “che bella signorina”.