Chiara Ferragni in lacrime per la morte della sua Mati: “Mi mancherà tutto di te” | È successo in queste ore
Chiara Ferragni, il lutto improvviso della sua “bimba”: “Mi mancherà tutto di te”. Famiglia distrutta dal dolore
Chiara Ferragni, nata il 7 maggio 1987, è un’imprenditrice digitale ed influencer conosciuta e apprezzata a livello internazionale. Non ancora maggiorenne, la ragazza si avvicina al mondo virtuale e avvia un blog online di moda e lifestyle in collaborazione con il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli. Inizialmente si tratta di una vetrina dei suoi outfit e del suo modo di vivere, ma in poco tempo, Chiara diventa un fenomeno del web.
Nel 2016 si trasferisce a Los Angeles e diventa Brand Ambassador per Pantene, Dior, Intimissimi e tantissime altre aziende importanti. Allo stesso tempo, posa per le più celebri riviste di moda. Riscuote un successo senza precedenti e diventa un caso di studi dell’Harvard Business School.
Negli anni, la carriera di Chiara non incontra alcun arresto. L’influencer lancia il proprio brand e commercializza capi di abbigliamento, gioielli e accessori marchiati “Chiara Ferragni“. Inoltre, è CEO della Tbs Crew, ovvero la società che gestisce le azioni del blog “The Blonde Salad” creato con il suo ex fidanzato Riccardo.
Nel 2016, l’imprenditrice digitale inizia una storia d’amore con il rapper Fedez. La coppia si sposa il 1 settembre 2018 e mettono al mondo Leone nel 2019 e Vittoria nel 2020. Chiara e Federico sono i protagonisti di “Unposted“, un film documentario che racconta la quotidianità della famiglia.
Chiara Ferragni, la sua “bimba” non c’è più: “Mi mancherà tutto di te”
Chiara Ferragni è un’influencer ed imprenditrice digitale amata dagli italiani per il suo talento professionale, ma anche per la sua gentilezza d’animo ed il suo essere donna libera e indipendente. Chiara vanta più di 20 milioni di followers su Instagram con cui condivide le marachelle dei suoi bambini, le novità professionali, ma anche momenti di tristezza, fallimento o dolore. Negli ultimi giorni, Chiara ha dovuto affrontare un terribile dolore per la perdita di un componente della sua famiglia, la sua “bimba“.
All’età di 13 anni è venuta a mancare Matilda, il bulldog francese che ormai seguiva la Ferragni in ogni successo: “In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perchè è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia“. Chiara continua: “E hai fatto anche di più, hai “creato” quella che è la nostra famiglia: eri tu “il cane di Chiara Ferragni” di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016. Ci pensi se non fossi stata la mia Matildona come poteva essere diversa la mia vita?”. Un dolore tremendo per la morte del suo cane, diventata ormai una sorella maggiore per Leone e Vittoria: “Quando ti ho scelta, ancora ragazzina, mai avrei pensato che avresti conosciuto i miei bambini, ed invece sei stata stupenda anche nel ruolo di “sorella maggiore”: hai regalato loro l’esperienza di amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia”.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni, dopo l’orribile vicenda, confessa: “Per fortuna ho loro”
Chiara Ferragni, negli ultimi giorni, è stata un pò assente dai social a causa di un evento drammatico che ha dovuto affrontare. Per chiarire, l’influencer comunica ai suoi fan la perdita della sua adorata cagnolina Matilda.
Sono state ore difficili per la famiglia Ferragnez che, nel silenzio, hanno affrontato insieme il dolore che li ha colpiti. Nelle ultime ore del 29 luglio, Chiara torna a mostrarsi sui social e pubblica un dolce scatto con i suoi bambini Leone e Vittoria. Visibilmente provata, abbraccia i suoi figli e scrive: “Grazie a Dio ho loro“.