Tomaso Trussardi, ha detto tutto su Michelle Hunziker dopo un anno | Non poteva opporsi
Tomaso Trussardi, dopo un anno, le tremende rivelazioni su Michelle Hunziker. L’uomo confessa che non poteva opporsi
Tomaso Trussardi nasce a Bergamo il 6 aprile 1983. Figlio di Nicola Trussardi, eredita da suo padre la più celebre casa di moda italiana Trussardi. Tomaso si laurea in Economia e consegue un Master in Corporate Finance e Banking in una delle università più prestigiose di Milano, la Bocconi.
Dopo la laurea, l’uomo si dedica alla rivista Motori e lavora per una società immobiliare. Nel 2012 ottiene notorietà poiché è il volto dello spot del profumo maschile My Land. Due anni dopo, approda in televisione in qualità di giudice del programma “Project Runway Italia” in onda su Fox Tv. In questa occasione collabora con Alberta Ferretti ed Eva Herzigova.
Nel 2016, la sorella Beatrice gli cede il 25% della Finos, holding che controlla la Trussardi. Tomaso diventa, quindi, azionario dell’86% della holding e azionista unico della Trussardi S.p.A.
Nel 2014, l’amministratore delegato della Trussardi S.p.A. sposa la bellissima Michelle Hunziker, conosciuta grazie all’intervento di Vittorio Feltri. Nel 2013, prima di convolare a nozze, mettono al mondo la prima figlia Sole. Nel 2015 nasce Celeste. A gennaio 2022 la relazione tra la bella svizzera e l’imprenditore giunge al capolinea e comunicano ufficialmente la loro separazione.
Tomaso Trussardi, confessione su Michelle Hunziker: ogni giorno me lo faceva
Tomaso Trussardi è un noto imprenditore e modello italiano, amministratore delegato della Trussardi S.p.A. In passato, l’uomo è stato sposato con la bellissima showgirl Michelle Hunziker. La coppia ha condiviso 10 anni di amore fino al 2022, quando comunicano ufficialmente di essersi separati. Nonostante la lontananza sentimentale, Michelle e Tomaso continuano a rispettarsi e a volersi bene, anche per la felicità dei loro figli.
La showgirl svizzera confessa di provare un affetto smisurato per l’ex marito, ma non ha alcuna intenzione di tornare in una storia del passato in cui conviveva con diverse paure. Tomaso chiarisce che, già da tempo, le cose non andavano bene e in un’intervista al Corriere della Sera, l’imprenditore confessa: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla, ma Michelle aveva mille paure [..] Io avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”.
Tomaso Trussardi, “..una cicatrice che rimane”
Tomaso Trussardi è l’amministratore delegato della Trussardi S.p.A, una delle più importanti case di moda italiane. L’azienda gli è stata lasciata in eredità da suo padre Nicola Trussardi, spirato nel 1999 a causa di un incidente stradale.
Un dolore che Tomaso non ha sicuramente superato e, come ammette, sono : “cicatrici che rimangono per sempre“. Ma la perdita di suo padre non è stato l’unico lutto che l’imprenditore ha dovuto subire. Dopo soli 4 anni, deve affrontare un nuovo dolore: quello per la perdita di suo fratello Francesco alla quale era molto legato. Tomaso dichiara: “La morte di mio fratello, una cicatrice che rimane. [..] Mi manca non aver conosciuto la persona, quando se ne è andato avevo solo 15 anni”.