Michelle Hunziker, dopo anni la confessione proprio su di lui: Gli piacciono gli uomini
Michelle Hunziker, dopo diversi anni, arriva la confessione: “Gli piacciono gli uomini”. La novità che nessuno poteva aspettarsi
Michelle Yvonne Hunziker è una conduttrice, attrice ed ex modella molto amata dal pubblico. Nasce il 24 gennaio 1977 a Sorengo, un piccolo paesino in Svizzera. A soli 17 anni decide di trasferirsi a Milano per cercare la sua strada nel mondo dello spettacolo. Dopo tanti insuccessi e delusioni, l’adolescente viene notata per la sua bellezza ed il suo sorriso smagliante e avvia la sua carriera di modella per Armani e Rocco Barocco.
Michelle posa anche per la pubblicità di intimo Roberta. Lo spot la ritrae di spalle con una lunga treccia bionda e la schiena scoperta. Gli occhi sono tutti puntati sulla bella Svizzera e ottiene molta notorietà per la provocazione del cortometraggio.
Negli anni Novanta, debutta in televisione alla conduzione dello show “I Cervelloni” al fianco di Paolo Bonolis e “Paperissima Sprint”. Negli anni seguenti, conduce “Zelig” con Claudio Bisio, “Scherzi a parte”, “il Festivalbar” e “Striscia la notizia” che presenta ancora oggi. Nel 2004, Michelle approda nelle vesti di attrice in “Love bugs” con Fabio De Luigi.
Nel 1995, la conduttrice si innamora e sposa il cantante Eros Ramazzotti e all’età di 19 anni mette al mondo Aurora Ramazzotti, classe 1996. Nel 2002 gli sposi decidono di separarsi, ma continuano a rispettarsi e a provare un grande affetto l’uno per l’altro.
Michelle Hunziker, confessa l’insospettabile: “Gli piacciono gli uomini”
Michelle Hunziker conduce una vita felice e serena tra vita professionale e famiglia. La conduttrice, infatti, ha un rapporto intenso con le sue figlie, in particolare con la primogenita Aurora Ramazzotti che l’ha resa nonna per la prima volta del neonato Cesare. Spesso al centro di gossip, la conduttrice ha svelato un dettaglio inaspettato, una verità che nessuno poteva aspettarsi.
Non tutti sono al corrente di un aneddoto accaduto nella vita della bella Svizzera. La figlia di Michelle Hunziker è la migliore amica di Tommaso Zorzi, influencer e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane, prima ancora di diventare un personaggio dello spettacolo, ha svelato in un’intervista che Michelle Hunziker è stata la prima persona a cui ha confessato la sua omosessualitá.
Michelle Hunziker, vacanze da sogno in Sardegna con un “tato” d’eccezione
Michelle Hunziker è nota per la sua famiglia allargata e per l’intenso amore che nutre nei confronti delle proprie bambine. Recentemente, è stata pizzicata in vacanza a Porto Cervo con le sue figlie Sole e Celeste, nate dall’amore con Tomaso Trussardi, con Aurora affiancata dal suo compagno Goffredo e il neonato Cesare.
A questa meravigliosa vacanza si aggiunge anche Tommaso Zorzi, influencer e migliore amico della primogenita Aurora. Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, il ragazzo si mostra super premuroso nei confronti delle piccole. Passeggia con loro, gioca in acqua con le bambine e se ne prende cura come un perfetto babysitter.