Alessia Marcuzzi misfatto in tv in prima serata: il programma diventa a luci rosse
Nel corso della sua carriera di conduttrice Alessia Marcuzzi è stata protagonista di un incidente hot: ecco cosa è successo in prima serata.
La carriera di Alessia Marcuzzi è iniziata molto presto ed è stata costellata di grandi successi che l’hanno vista cimentarsi sia nei panni di conduttrice che in quelli di attrice.
Nonostante, infatti, Alessia sia conosciuta soprattutto come conduttrice di alcuni dei principali programmi di punta di Mediaset, nella sua carriera la Marcuzzi ha lavorato anche come attrice con attori del calibro di Fabio De Luigi e Diego Abatantuono.
Molti infatti la ricorderanno nella sitcom Love bugs di Italia 1 nella quale Alessia recitava a fianco di Fabio De Luigi oppure ne Il giudice Mastrangelo, insieme a Diego Abatantuono.
Successivamente la Marcuzzi si è dedicata maggiormente alla conduzione arrivando a presentare alcuni programmi di punta di canale 5 tra cui il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. Negli ultimi anni, invece, Alessia è passata alla Rai dove conduce Boomerissima, uno show ideato da lei che mette a confronto due generazioni diverse, quella dei Boomer e quella dei Millenials.
Alessia Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello
Gli appassionati del Grande Fratello ricorderanno sicuramente con affetto Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality. La bionda conduttrice, infatti, è rimasta per diverso tempo al timone di uno dei reality di punta del gruppo Mediaset, più precisamente dal 2006 al 2015.
Successivamente Mediaset decise di puntare su Barbara D’Urso per una conduzione rinnovata del reality, ma a distanza di pochi anni decise di accantonare il progetto per puntare sulla versione Vip del reality, che va in onda ancora oggi. I telespettatori più affezionati però ricorderanno sicuramene che Alessia Marcuzzi, proprio durante la condizione del Grande Fratello rimase vittima di un incidente hot.
L’incidente hot di Alessia Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello
Nel corso di una diretta del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi rimase vittima di un incidente hot che è rimasto impresso nella mente di molti telespettatori. Mentre, infatti, la presentatrice procedeva con la conduzione della serata, il vestito le scivolò improvvisamente lasciando scoperta una porzione di seno.
Gli autori del programma provarono a farglielo notare, ma Alessia non si accorse di nulla e continuò con la conduzione, salvo poi rendersene conto solo in un secondo momento e da quel momento fece più attenzione al suo abbigliamento. Quello di Alessia Marcuzzi è stato solo uno dei tanti incidenti hot che hanno costellato la televisione italiana negli ultimi anni, a tal proposito ricordiamo l’esibizione di Veronica Maya a Tale e quale show, ma anche Anna Tatangelo e Raffaella Fico.