Rocio Munos Morales, l’addio al papà è tristissimo: dolore immenso | Non c’è stato niente da fare
Rocio Munos Morales, colpita da un dolore immenso e incurabile. Le parole toccanti della showgirl spagnola
Rocio Munos Morales nasce il 10 giugno 1988 a Madrid. Si avvicina al mondo della danza a 6 anni e vince diverse gare internazionali. Appena maggiorenne viene selezionata nel corpo di ballo di Julio Iglesias e gira il mondo in tournee con il cantante.
Rocio, nel 2007, diventa il volto di importanti campagne pubblicitarie di Vodafone, l’Oreal e Mercedes. Due anni dopo, recita per la prima volta nella serie TV “La pecera de Eva” e veste i panni di Silvia, una adolescente difficile che affronta i problemi di quella particolare età con la psicologa Eva.
Nel 2012 debutta nel grande schermo italiano in “Immaturi-Il viaggio”. Questa esperienza le attribuisce grande notorietà nel Belpaese, ma le fa incontrare anche l’amore della sua vita. Infatti, sul set del film incontra l’attore italiano Raul Bova. Tra i due sboccia subito l’amore, tanto che il sex symbol decide di separarsi da sua moglie Chiara Giordano per la bella spagnola.
Da quel momento, Rocio e Raul sono inseparabili e creano una famiglia tutta loro. Nel 2015 nasce la primogenita Luna e, tre anni dopo, mettono al mondo la secondogenita Alma. Nel 2015, la showgirl viene selezionata per condurre il 65° Festival di Sanremo, al fianco del presentatore Carlo Conti.
Il tremendo addio di Rocio Munos Morales: dolore immenso
Rocio Munos Morales è un’attrice e conduttrice spagnola che ha trovato fortuna e amore in Italia. Donna forte e coraggiosa, ha costruito la sua carriera professionale e ha creato una meravigliosa famiglia con Raul Bova e le due splendide bambine. Tuttavia, questo l’ha portata lontana dalla sua famiglia d’origine alla quale è molto legata. Purtroppo, però, un dolore immenso ha colpito la vita della showgirl spagnola.
Già da tempo, Rocio parlava di un grave problema di salute che stava affrontando suo padre, condividendo le sue preoccupazioni con i fan: “Papà, da un mese stai, anzi stiamo, perché non sei solo, combattendo per la vita, lottando con tutte le tue e le nostre forze. E posso solo dirti, con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente…”. Una battaglia, purtroppo, difficile da vincere e, il 24 giugno 2023, Rocio annuncia la morte del suo papà: “Por siempre en mi corazón papá. Descansa En Paz”, per sempre nel mio cuore papà. Riposa in pace.
Rocio Munos Morales, una verità sconvolgente sul suo ex: “Mi annientava..”
Rocio Munos Morales è felicemente fidanzata con l’attore e sex symbol italiano Raul Bova. Nonostante siano molto innamorati, la coppia ha deciso che il matrimonio non è una priorità. Rocio è una donna tradizionalista e confessa: «è lui che deve chiedermi di sposarlo. Se non lo farà, andrà bene lo stesso». L’attrice sembra aver trovato la serenità, ma in un’intervista al Corriere della Sera racconta di un passato buio, di un suo ex e anche collega che l’ha annientata.
Rocio svela: “Stavo con un ragazzo che mi faceva stare male, ma non riuscivo ad allontanarmi. Sono stati anni di grande dolore, di annientamento. Lui era una persona affascinante, un attore, con tanti pregi, ma con problematiche sue. Io avevo solo 19 anni. L’ho anche trovato a letto con un’altra”. Si tratta di un amore tossico che le creava dipendenza: ma qual è il nome di questo uomo? Probabilmente si tratta dell’attore spagnolo Alex Casademunt, con cui Rocio ha condiviso 4 anni e mezzo di vita prima di incontrare l’amore della sua vita.