Emanuele Filiberto, complotto in terra siciliana: finiti tutti in ospedale
Tragedia per Emanuele Filiberto di Savoia, sono finiti tutti in ospedale, mentre erano in Sicilia. È una situazione veramente spiacevole quella che è successa alla Royal Family italiana, in quanto sono rimasti tutti senza parole.
Emanuele Filiberto di Savoia shock! Non trova le parole per descrivere cos’ha provato, è stata una tragedia, sono finiti tutti in ospedale. Sicuramente il loro viaggio nelle terre siciliane speravano sarebbe stato molto diverso e sicuramente un po’ più piacevole.
I follower hanno passato ore di apprensione dopo essere venuti a conoscenza di quella terribile notizia, veramente sono fatti inspiegabili che possono sopraggiungono come un fulmine a ciel sereno. Cerchiamo di capire meglio cos’è successo ad Emanuele Filiberto “and family”.
La corsa in ospedale di Emanuele Filiberto di Savoia
Come saprete, Emanuele Filiberto, non è soltanto un membro della famiglia reale dei Savoia ma è anche un personaggio pubblico. Nonostante lui e il suo casato siano di “sangue blu”, qui in Italia non hanno nessun potere, i rotocalchi li chiamano simpaticamente la Royal Family italiana, per fare scoop, ma sicuramente sono lontano anni luce dal potere che hanno i loro alter ego inglesi. Ad ogni modo, Emanuele Filiberto, dopo aver ottenuto il permesso di rientrare in Italia, l’abbiamo visto in diversi programmi televisivi.
Ad oggi si vocifera che potrebbe essere un personaggio chiave della prossima edizione del Grande Fratello, ma non si è ancora se arriverà in veste di opinionista o meno. Inoltre, attorno al nome di Emanuele Filiberto di Savoia, il gossip si è scatenato, visto che è stato pizzicato, mentre baciava l’ex fidanzata di Mel Gibson, Nadia Lanfranconi. Non si sa cosa abbia voluto dire quel bacio, in quanto se fosse una cosa seria, significherebbe che il reale e Clotilde Courau, sarebbero in procinto di separarsi, dopo 20 anni di matrimonio, in cui hanno avuto le loro due figlie.
Per il momento non c’è stata nessuna dichiarazione dai diretti interessati, se non quelle poche parole criptiche rilasciate dalla Lanfranconi che non fanno altro che alimentare la curiosità dei fan: “Non so se riesco a parlarne adesso. È una situazione particolare. Ne devo parlare con lui”.
Intossicazione o avvelenamento?
Emanuele Filiberto di Savoia, recentemente ha riportato alla luce un fatto successo qualche mese fa, che ancora pare non aver molto “digerito” (eufemismo a parte). Oltre al suo ruolo televisivo, il monarca si è recentemente interessato anche al mondo del calcio, formando e gestendo la Real Agro Aversa. Secondo Emanuele Filiberto, durante la trasferta della sua squadra a Ragusa, i suoi giocatori sarebbero stati tutti avvelenati, per fargli perdere la partita che si sarebbe tenuta da lì a poco.
Ecco che cosa aveva dichiarato il rampollo dei Savoia: “Hanno avvelenato la mia squadra…Non voglio fare nessuna illazione ma l’unica cosa certa è che i nostri calciatori sono tutti in ospedale. Durante il viaggio di ritorno è stato necessario portarli all’ospedale di Salerno dove sono stati tutti ricoverati”.
Questa spiacevole situazione ha fatto sì che in campo dovettero scendere le riserve, arrivando purtroppo ad una brutta sconfitta contro gli avversari. Chissà come sarà finita questa storia? Si sarà trattato di intossicazione alimentare o veramente di avvelenamento?