Benedetta Rossi e il lutto familiare, l’addio è straziante | Fiumi di lacrime
L’annuncio di Benedetta Rossi è arrivato come un fulmine a ciel sereno: le ha dovuto dire addio purtroppo.
Benedetta Rossi è una delle più apprezzate cuoche della televisione italiana: con la sua semplicità e spontaneità, infatti, ha conquistato il cuore dei telespettatori che ormai da anni la seguono nel suo programma di punta Fatto in casa per voi.
Nel suo programma, Benedetta, insieme al marito Marco, propone ogni giorno nuove ricette facili e alla portata di tutti, che i telespettatori possono replicare a casa con facilità e mostrarle poi il risultato inviandole una foto o un video con la ricetta.
Ma la forza e il successo di Benedetta non risiedono solo nelle sue ricette e nella semplicità che trasmette, ma anche nel legame che negli anni è riuscita ad instaurare con il suo pubblico, sempre più numeroso: il suo punto di forza è stata infatti la decisione di condividere con i suoi fan momenti di gioia e traguardi, ma anche dispiaceri e dolori.
Negli scorsi anni, infatti, Benedetta aveva rivelato ai telespettatori di aver perso il suo adorato cane Nuvola e aveva poi condiviso con il pubblico l’arrivo nella sua famiglia di Cloud. Negli scorsi mesi però, Benedetta ha dovuto affrontare un nuovo lutto.
Il rapporto di Benedetta con nonna Blandina e zia Giulietta
Sui suoi canali social, Benedetta Rossi ama condividere non solo ricette e trucchi di cucina, ma anche pezzi della sua vita e di quella del marito Marco, che la segue e la accompagna nel suo lavoro.
Benedetta molto spesso ha anche condiviso dei video e delle foto che la ritraggono in compagnia dei suoi familiari più cari, tra cui la nonna Blandina e zia Giulietta, a cui è molto legata e con le quali ama trascorrere del tempo.
Benedetta Rossi ha dovuto dire addio a nonna Blandina: il triste annuncio
Negli scorsi mesi, più precisamente il 30 dicembre scorso, Benedetta Rossi ha dovuto dire addio alla sua amata nonna Blandina, di 99 anni, alla quale era molto legata e con la quale amava passare del tempo, nel momento in cui era libera dal suo lavoro.
Ad annunciarlo era stata la stessa Benedetta, tramite un messaggio pubblicato sui suoi canali social, con il quale aveva dato al suo pubblico la triste notizia. Benedetta ha spiegato di voler rimanere in silenzio, accanto alla sua famiglia e a zia Giulietta che ha perso la sua compagna di vita.