Paolo Conticini, la dichiarazione pubblica è ricca d’amore “Io amo lui e lui ama me”
Paolo Conticini, la confessione è bollente: “Io amo lui e lui ama me”. Dopo anni di silenzio, arriva la rivelazione
Paolo Conticini è un attore italiano di grande successo, considerato un sex symbol della televisione italiana. L’uomo nasce a Pisa il 10 gennaio 1969 e, fin dalla tenera età, nutre una grande passione per la recitazione e sogna di diventare famoso. I genitori non lo incoraggiano in questa passione e sperano in un futuro diverso per loro figlio.
Paolo continua ad inseguire i propri sogni e, consapevole del suo fascino, partecipa a diversi concorsi di bellezza. La sua carriera artistica inizia a 23 anni grazie all’aiuto di Christian De Sica, il quale lo invita a partecipare al suo film “Uomini uomini uomini“. Negli anni seguenti, collabora con De Sica in diversi cinepanettoni, ovvero dei film comici trasmetti al cinema nel periodo natalizio.
Paolo Conticini prosegue la sua carriera artistica in televisione e ottiene notorietà nella fiction “Provaci ancora Prof“, in cui interpreta il ruolo del commissario vice questore Gaetano Berardi per ben 12 anni. In questa serie televisiva, recita al fianco di Veronica Pivetti, per la quale confessa di aver provato una cotta platonica durante le riprese.
Nel 2013, però, il sex symbol sposa il suo grande amore, Giada Parra. La coppia è legata da un sentimento sincero e solido, tanto che non sono mai stati oggetto di gossip o cronaca rosa. Al momento, gli sposi non hanno figli, ma l’attore confessa: “Siamo pronti ad accogliere un figlio se dovesse arrivare”, anche se Paolo ha già un figlio di 16 anni, nato da una precedente relazione.
Paolo conticini, dopo anni, confessa: “Io amo lui e lui ama me”
Paolo Conticini è un attore italiano che ha conquistato il pubblico per la sua simpatia e la sua bellezza. Debutta al cinema a soli 23 anni al fianco del Re dei cinepanettoni Christian De Sica e prende parte a diverse fiction in cui interpreta ruoli da protagonista. Paolo è felicemente sposato con Giada Parra e, nonostante un periodo di crisi, la coppia è più forte e si ama più di prima. Nonostante questo, il sex symbol italiano confessa il suo nuovo amore e il sentimento forte di cui non riesce a farne a meno.
L’attore, dopo anni, esce allo scoperto e lo fa utilizzando il suo profilo Instagram. Infatti, pubblica una foto e allega una dedica breve, ma colma d’amore: “Io lo amo e lui ama me…”. Questa la dichiarazione d’amore che Paolo Conticini ha dedicato al suo Yago, un piccolo chihuahua ricevuto da sua moglie come regalo di nozze.
Paolo Conticini, una crisi inaspettata: “..Ci siamo allontanati”
Paolo Conticini e Giada Parra sono sposati da 20 anni e, al momento, non hanno figli. La coppia è legata da un amore puro e profondo, ma hanno attraversato un momento difficile, come spesso accade nelle relazioni d’amore. In un’intervista rilasciata a Gente, Paolo non ha nascosto di aver attraversato un periodo buio in cui lui e sua moglie erano molto distanti.
Paolo racconta: “Qualche anno fa abbiamo passato alcuni mesi distaccati, lei a Pisa e io a Roma. Dopo una litigata non abbiamo avuto voglia di fermarci e chiarire. Nessuno dei due voleva ‘disinnescare la tensione’, fare un passo indietro rispetto alle rispettive convinzioni, né un passo avanti verso l’altro. Così ci siamo allontanati”. Per fortuna, la coppia riesce a mettere da parte l’orgoglio e Giada fa il primo passo verso suo marito: “Un giorno mi ha fatto una sorpresa: me la sono ritrovata a casa, a Roma. Riavvicinarsi, abbattere la distanza che si era creata è stata la cosa più naturale”, spiega Paolo.