Christian De Sica nudo in mezzo alla strada: situazione… dal film | Ecco cos’è successo
Christian De Sica, l’evento è sconvolgente: beccato nudo in mezzo alla strada. Ecco i dettagli della vicenda
Christian De Sica nasce il 5 gennaio 1951 a Roma ed è un famoso attore e regista italiano. Christian è il figlio d’arte per eccellenza: suo padre è il celebre Vittorio De Sica, maestro del cinema italiano, mentre suo fratello Manuel De Sica è un noto compositore di colonne sonore. Christian segue le orme del padre e debutta nel 1976 nel film “La madama” di Duccio Tessari.
Nel corso della sua carriera artistica, l’attore recita in più di 80 film ed è uno dei personaggi di spicco del cinema italiano. Il suo successo inizia con il cinepanettone “Una breve vacanza“, il primo di una lunga serie. Si tratta di un genere di film comici trasmessi al cinema nel periodo di Natale, di cui Christian ne diventa il volto principale.
Christian De Sica è legato sentimentalmente a Silvia Verdone, sorella dell’attore e regista Carlo Verdone. La coppia si sposa nel 1980 e, con un amore che dura da oltre 40 anni, mettono al mondo Brando nel 1983 e Maria Rosa nel 1987.
Nel corso della sua carriera, De Sica ha fatto la storia della commedia italiana al fianco di Massimo Boldi, diventando una delle più celebri coppie del cinema. La loro collaborazione inizia negli anni Ottanta e tra i loro capolavori ricordiamo “A spasso nel tempo”, “Natale sul Nilo”, “Natale in India”, “Natale a New York” e “Natale in crociera” e tanti altri.
Christian De Sica, evento shock: gira nudo in mezzo alla strada
Christian De Sica è uno degli attori più amati dal pubblico italiano. La sua comicità ha conquistato tutte le generazione che, ogni Natale, attendono l’uscita del cinepanettone. L’attore, dotato di grande autoironia, adora commentare e ricordare le scene dei suoi film passati. È esattamente ciò che è accaduto con “Natale in crociera“, uno dei suoi grandi capolavori del 2007 che ha fatto divertire milioni di spettatori.
Christian ha condiviso su Instagram una scena esilarante, tratta dal cinepanettone del 2007, che lo ritrae nudo in mezzo alla strada, con un tenero cagnolino bianco a coprirlo. Il post ha scatenato i suoi followers, i quali hanno commentato con ironia e hanno ricordato all’attore le scene più simpatiche.
Christian De Sica, terribile disavventura: derubato a teatro
Christian De Sica è un’attore italiano di grande successo, protagonista dei celebri cinepanettoni al fianco dell’amico e collega Massimo Boldi. L’attore da diversi giorni è al centro di diversi rumors e polemiche per la sua decisione di vendere la lussuosa proprietà di Capri. Purtroppo, però, De Sica ha subito una brutta disavventura la sera del 18 luglio 2023, mentre era a teatro con amici per uno spettacolo di Stanlio e Ollio.
Al termine dello spettacolo, scopre di essere stato derubato: la sua macchina, una Abarth 500, non era più nel parcheggio. Un terribile episodio che, fortunatamente, ha avuto un lieto fine. L’auto, infatti, è stata ritrovata in un garage dalla polizia di Roma.