Adriano Celentano, la sua amante del passato ormai la conoscono tutti: è famosissima e la conoscete tutti
Claudia Mori non è stata l’unico amore di Adriano Celentano: spunta il nome della famosissima amante del cantante.
Attore, cantante e presentatore: nella storia dello spettacolo italiano in pochi sono stati in grado di essere tanto poliedrici quanto Adriano Celentano.
Partito giovanissimo, il cantante milanese ha segnato un punto di rottura nel panorama musicale italiano con testi provocatori e un atteggiamento spesso insofferente alle regole sul palco e deciso a fare la storia della musica.
E in effetti ci è riuscito: nonostante il cambio di epoche e generazioni, infatti, Celentano continua ad essere uno dei punti fermi della storia della musica italiana, grazie anche alle collaborazioni con artisti altrettante influenti, come ad esempio Mina.
Ma nella carriera di Adriano Celentano non c’è stata solo la musica: il cantante infatti ha lavorato con successo in televisione come presentatore e come attore, al fianco di avvenenti attrici tra cui Claudia Mori, divenuta poi sua moglie e Ornella Muti, con la quale c’è stata una relazione particolare.
La storia d’amore tra Ornella Muti e Adriano Celentano
Negli anni ‘80, ancora giovanissimi, Ornella Muti e Adriano Celentano si innamorarono l’uno dell’atro, complice anche la lunga serie di film girati per il cinema e la televisione che hanno permesso loro di discutere un grandissimo successo tra il pubblico.
Ma a far parlare di loro non fu solo il loro rapporto professionale, ma soprattutto quello privato e sentimentale: sembra infatti che i due abbiano avuto un flirt mentre entrambi erano già impegnati.
Adriano Celentano conferma il flirt con Ornella Muti: è stata la sua amante
Di recente la storia tra Ornella Muti e Adriano Celentano è tornata ad interessare la cronaca rosa per via di alcune dichiarazioni rilasciate a sorpresa dal vulcanico cantautore, tramite cui ha confermato di avere avuto una relazione con lei.
A commentare le dichiarazioni del cantante è stata la stessa Ornella Muti, la quale ha confessato di essere rimasta sorpresa dalle parole di Adriano e ha aggiunto che secondo lei è stato un errore parlarne: “Non è il caso di parlarne… Oltretutto è stato lui, una volta, a fare dichiarazioni in merito con sua moglie presente, un errore da parte sua e io sono rimasta francamente un po’ sorpresa.che ci vogliamo fare? Questo è l’universo maschile: io, a suo tempo, ho avuto rispetto della sua famiglia”. E infatti mentre Ornella Muti, all’epoca divorziò dal marito, Adriano Celentano rimase insieme alla moglie Claudia Mori, conosciuta agli albori della sua carriera, negli anni ‘60 e con la quale è sposato ancora oggi.