Pier Silvio ha mentito spudoratamente su di lui: ormai la bugia è trapelata e c’è poco da fare
Le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi sono state smentite ancora prima di cominciare: ecco cosa aveva detto il direttore di Mediaset.
Dopo la scomparsa del padre Silvio Berlusconi, Pier Silvio, a capo di Mediaset ha deciso di intraprendere un rinnovamento per quanto riguarda riguarda le gestione delle sue reti, puntando maggiormente su un’informazione di qualità e su programmi capaci di conquistare il pubblico non solo in Italia, ma anche all’estero.
Per questo motivo ha deciso di affidare la conduzione di Pomeriggio 5 a Myrta Merlino, giornalista di La7 e non più a Barbara D’Urso, che dopo diversi anni passati alla conduzione del talk show pomeridiano di Canale 5 si è ritrovata improvvisamente senza contratto.
Addio quindi al trash, che per anni l’ha fatta da padrone in casa Mediaset e proprio per questo Pier Silvio ha predisposto anche dei cambiamenti per quanto riguarda i reality show e in particolare per il Grande Fratello, i cui concorrenti della scorsa edizione hanno fatto indignare il pubblico a casa per i continui toni eccessivi e i gesti inappropriati.
A quanto pare, però, Pier Silvio avrebbe mentito su un aspetto importante dichiarato più volte nel corso delle settimane.
Pier Silvio ha mentito su di lui: ecco cosa succederà a settembre
Nonostante Pier Silvio Berlusconi, parlando della nuova edizione del Grande Fratello aveva assicurato un deciso cambio di rotta, dicendo stop al trash e ai personaggi provenienti dal mondo dei social, sembra proprio che le cose stiano diversamente e che invece potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia influencer e Tiktoker.
In particolar modo, la nuova edizione del grande fratello, che sarà composta da 12 Vip e 8 nip punterebbe a raccontare storie forti e inedite, con uno sguardo anche alle culture diverse da quella occidentale e per questo motivo sarebbero stati contattati due famosi tiktoker asiatici.
Due Tiktoker asiatici nella casa? Ecco a cosa starebbe puntando Pier Silvio Berlusconi
Per rinnovare il Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di inserire nella casa nuovi volti, che possano apportare un cambiamento alla linea editoriale intrapresa fino a questo momento e per questo motivo gli autori del reality avrebbero contattato due tiktoker di origine asiatica, Shinhai Ventura e Kenta Suzuki.
Shinhai però sembra aver apertamente rifiutato la proposta di Pier Silvio, mentre Kenta pur non avendo dato alcuna risposta ha pubblicato sui social il messaggio ricevuto dalla produzione e questo potrebbe averlo già escluso dalla rosa dei papabili concorrenti.