Ilary Blasi, spunta la verità mai detta su Francesco Totti: “Ogni giorno provava a farlo”
Ilary Blasi, confessa: “Ogni giorno provava a farlo”. Ecco tutta la verità sulla storia d’amore con Francesco Totti
Ilary Blasi è una showgirl molto amata per il suo carattere frizzante e l’autoironia con cui affronta ogni situazione. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene nel 1986, all’età di 5 anni, quando ottiene un piccolo ruolo nel film “David e David“, di Giorgio Capitani. Il suo talento è subito evidente, tanto che recita in diversi film come: “Da grande“, diretto da Franco Amurri, “Fiori di zucca“, di Stefano Pomicia e “La dolce casa degli orrori“, in cui recita al fianco del grande Lucio Fulci.
Nel 2001 debutta in televisione, destinata a diventare la Queen indiscussa dei talent show. Inizia la sua carriera come “Letterina” di Gerry Scotti nel programma Passaparola., trampolino di lancio per molte donne dello spettacolo che, oggi, sono delle vere e proprie icone della televisione italiana.
La notorietà la porta a condurre, nel 2007, “Le Iene” e, per ben 7 edizioni, resta la padrona di casa ed è affiancata da diversi colleghi molto noti come Fabio De Luigi, Luca Argentero, il duo Luca e Paolo, Enrico Brignano e tanti altri. Interrompe questa esperienza lavorativa a causa di una gravidanza, ma nel 2016 è al timone della prima stagione del Grande Fratello VIP. Nel 2021 passa alla conduzione dell’Isola dei Famosi, sostituendo la collega Alessia Marcuzzi.
Quanto alla vita sentimentale della conduttrice, decisamente nota è la sua storia d’amore con il calciatore romano Francesco Totti. I due convolano a nozze nel 2005 e Ilary è già incinta del primogenito Christian Totti. Nel 2007 annunciano la nascita di Chanel e nel 2016 la famiglia si allarga con l’arrivo della piccola Isabel Totti.
Ilary Blasi, le confessioni inedite sull’ex Capitano della Roma
Ilary Blasi, attrice e conduttrice televisiva, può ritenersi sicuramente fiera della sua carriera professionale e artistica. Ma nella sua vita privata ci sono stati momenti di sconforto e fallimento. Il primo arriva con la separazione da suo marito Francesco Totti, campione ed ex Capitano della Roma. Una notizia inaspettata giunta, nel 2022, con un comunicato ufficiale che annuncia la fine della relazione da favola tra il calciatore e l’ex letterina.
Dopo un periodo di assoluto silenzio, la conduttrice romana torna a parlare della storia d’amore che ha fatto sognare tutta l’Italia e confessa: “La mia storia con Francesco Totti era destinata a finire […] La vita privata è stata impegnativa, eravamo giovani. Ogni velina o letterina stava insieme ad un calciatore. Era quasi un binomio scontato, con storie che duravano inevitabilmente poco”. Probabilmente, la loro relazione si è salvata perchè hanno saputo proteggere il loro amore, come spiega Ilary: “la protezione di quello che abbiamo saputo costruire giorno dopo giorno” e conclude: “Pur essendo il Capitano, Francesco ha sempre cercato di vivere la normalità”.
Ilary Blasi: è un ritorno di fiamma?
Ad un anno dalla separazione tra Ilary Blasi e l’ex Capitano della Roma Francesco Totti, alcuni rumors parlano di un probabile ritorno di fiamma. La notizia è stata diffusa dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale sostiene che gli ex sposi abbiano ripreso a sentirsi scambiandosi dei messaggi.
Questa news, per quanto possa far sognare gli ammiratori della coppia, appare alquanto improbabile se si pensa alla querelle legale che ha coinvolto Ilary e Francesco. Alessandro Rosica, altro esperto di gossip, ha contattato persone molto vicine alla coppia, i quali hanno smentito un’eventuale ritorno di fiamma e hanno confermato lo scambio di messaggi, ma esclusivamente per questioni familiari.