Rudy Zerbi, dopo anni di silenzio si dichiara finalmente alla cantante: “Ti amo” | Lei famosissima
Il popolarissimo insegnante di ‘Amici’ è uscito allo scoperto sulla propria vita privata: il suo nuovo amore è molto famoso.
Dj, ma anche insegnante di canto, produttore e apprezzato speaker telefonico. Ok, come indovinello potevamo scegliere qualcosa di più difficile, dal momento che è tutt’altro che arduo immaginare chi sia il noto personaggio televisivo che si cela dietro questo identikit.
Rodolfo Zerbi, in arte Rudy, è tutto ciò che è stato elencato prima. Merito di una passione sconfinata per la musica scoperta già in età giovanile nientemeno che in vacanza, dato che le biografie ufficiali del celebre insegnante di ‘Amici’ raccontano come il debutto da dj sia avvenuto in una discoteca della. La competenza deve essere stata subito apprezzata, se è vero che poco dopo Zerbi è divenuto produttore discografico per la Sony Music.
Un’esperienza, questa, che gli ha permesso di entrare ancora di più in contatto con l’élite della musica italiana. Immediato e inevitabile anche il passo successivo, l’approdo in televisione. Proprio negli anni in cui i talent show musicali si stavano affermando, infatti, la conoscenza della musica e la buona dimestichezza del mezzo televisivo hanno garantito a Zerbi una carriera lunga, soddisfacente e tuttora in corso come cardine di alcune trasmissioni di grande successo.
Il grande pubblico lo conosce infatti come giudice di ‘Italia’s Got Talent‘, in onda su Sky Uno, ma soprattutto di ‘Amici di Maria De Filippi’, trasmissione di Canale 5 della quale Zerbi è ormai una vera e propria istituzione. La sua presenza nel cast è infatti fissa addirittura dalla 10ª edizione, datata 2003. Così con 13 stagioni già alle spalle, e la 14ª al via da settembre, Rudy Zerbi è il secondo fedelissimo per eccellenza della trasmissione tra i docenti ancora al lavoro nel programma, alle spalle della sola Alessandra Celentano, che si avvicina alla 21ª edizione da insegnante. Se però l’ambito professionale ha dato tante soddisfazioni a Zerbi, non altrettanto si può dire per una vita privata tumultuosa, benché illuminata dalla presenza di quattro figli.
Rudy Zerbi, dai successi in tv alla vita privata: le sue storie d’amore e i quattro figli
Rudy è infatti diventato papà per quattro volte, con tre donne diverse. La prima moglie Simona ha dato alla luce Tommaso e Luca, mentre dalla relazione con la nota attrice Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi, Zerbi è diventato genitore di Edoardo. Infine l’ultima relazione, quella con Maria Soledad Temporini, dalla quale è nato Leo.
La storia d’amore tra Maria Soledad e Rudy è durata per nove anni, dal 2012 al 2021. Il produttore è sempre stato molto riservato in merito alla propria vita privata, così della donna è trapelato poco, a parte le sue origini argentine e il fatto che avesse sette anni in meno di Zerbi. Ora, però, nel cuore di Rudy sembra essersi fatta strada un’altra donna, molto famosa e appartenente al medesimo ambiente lavorativo dell’inflessibile insegnante di ‘Amici’.
Rudy Zerbi si dichiara in tv: “Sta succedendo qualcosa”
A carpire qualche informazione in più sulla vita sentimentale di Zerbi è stata Silvia Toffanin che ha intervistato Rudy durante una puntata di V’erissimo’. Piuttosto a sorpresa, ecco spuntare una vera e propria confessione: “Dopo alcuni anni con il cuore congelato, forse sta succedendo qualcosa. Sto iniziando a sentire le farfalle sullo stomaco“ l’ammissione di Zerbi. A qualche settimana di distanza da queste parole è seguita una vera e propria dichiarazione su Instagram: “I love you Baby” le parole tutt’altro che criptiche scritte da Rudy.
Il riferimento attraverso il gioco di parole che rimanda alla nota canzone di Gloria Gaynor è nientemeno che Baby K, con tanto di foto scattata a ‘Deejay on Stage’ nel 2021. Per il momento, tuttavia, non si hanno certezze circa il fatto che l’amore di Zerbi sia ricambiato. Anzi, la risposta della cantante di origini singaporiane non è sembrata particolarmente calorosa: “Rudy forever. We love you”. Il tempo dirà se si è trattato di una dolce pausa di riflessione o di un cortese rifiuto.