Questa bambina oggi è famosissima ed è una figlia d’arte: nessuno riesce a riconoscerla | Ecco chi è
Oggi è una delle donne più famose della televisione italiana e non solo, ma qui era una bambina in braccio a Pippo Baudo: ecco di chi si tratta.
Conosciuta non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo, dove ha riscosso grandissimo successo, questa bambina è oggi una leggenda del mondo dello spettacolo, del quale fa parte a tutto tondo ormai da tantissimi anni.
La bambina in questione, infatti, ha dimostrato di avere un grande talento in diversi campi, dalla recitazione al canto, ottenendo un grande successo in entrambe le arti è stupendo tutti con la sua personalità e la sua dolcezza.
Inoltre, si tratta anche di una figlia d’arte: suo padre, infatti, è stato un grande e attore cinematografico e anche sua sorella nel corso degli anni ha deciso di seguire le sue orme, entrando a far parte del mondo dello spettacolo.
Questa bambina, che nella foto è tenuta teneramente in braccio da Pippo Baudo, ha fatto anche parlare di sé a lungo per via della sua vita privata e del suo matrimonio con un altro famosissimo uomo di spettacolo, un altro cantante che come lei ha fatto la storia della musica italiana, diventando una leggenda non solo nel nostro Paese, ma anche nel resto del mondo.
Chi è la bambina misteriosa in braccio a Pippo Baudo: una stella del firmamento musicale
Nonostante in pochi riescano a riconoscerla da questa foto in cui ha pochi anni ed è tenuta in braccio da Pippo Baudo, oggi questa bambina, diventata grande, è conosciuta da tutti, non solo in Italia, dove ha fatto la storia – insieme al marito – ma anche nel resto del mondo, dove è apprezzata e amata ancora oggi.
Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Romina Power, che insieme ad Albano ha fatto la storia della musica italiana con brani di enorme successo, cantati ancora oggi non solo in Italia, ma anche all’estero dove i due si recano spesso per portare la loro musica e fare concerti.
La carriera di Romina Power in Italia e nel resto del mondo
Nata in una famiglia in cui l’arte è sempre stata di casa, grazie a padre Tyrone, che è stato un grande attore del cinema americano, per Romina Power entrare a far parte del mondo dello spettacolo è stata una scelta quasi naturale.
Per questo motivo si è dedicata prima al cinema, dove ha avuto la possibilità di conoscere Albano, diventato poi suo marito e poi è passata alla musica, sua grande passione, riscuotendo un successo senza precedenti, che continua ancora oggi a distanza di molti anni dal suo esordio.