Ilary Blasi incintissima, finalmente la foto con il pancione: gioia immensa dal passato
La splendida conduttrice romana non incinta, ma di più! La foto che commuove i fan. Che ne penserà l’ex marito Francesco Totti?
Ha appena concluso la sua conduzione nell’edizione 2023 dell’Isola Dei Famosi, che tuttavia non è stata un gran successo, la bellissima Ilary Blasi. Ai telespettatori non è sfuggito un importante dettaglio, che ora sta facendo mormorare a lungo sul Web. Consiste nel fatto che, nel salutare i suoi telespettatori, non ha dato loro appuntamento al prossimo anno.
Certo, ora come ora è ancora presto per sapere con certezza se il reality si rifarà e quando, ma resta tuttavia alta la preoccupazione al riguardo. Si sussurra infatti che, visti i deludenti risultati, potremmo non rivederlo nel 2024 e che anzi, potrebbe arrivare al suo posto una nuova edizione de La Talpa, con la conduzione nientemeno che di Silvia Toffanin.
Ilary intanto si sta godendo l’estate attorniata dai suoi amici, in compagnia dei suoi figli e del compagno Bastian Muller. La Blasi fa coppia da tempo con l’imprenditore tedesco, con il quale non si nasconde più ed ha anche già effettuato le presentazioni ufficiali in famiglia. L’uomo tra l’altro trascorre già molto tempo insieme ai figli della Blasi, quali Christian, Chanel e Isabel.
Ilary Blasi incintissima, la reazione di Francesco
In particolare, con la piccola di casa lui è stato immortalato dai paparazzi durante un pomeriggio al parco, terminato con una squisita merenda a base di un gelato. Con loro era presente ovviamente anche Ilary. Gli scatti, che hanno intenerito i fan della coppia, vedevano la piccolina dare la mano a entrambi. Chanel invece gli ha anche presentato il suo fidanzato, l’affascinante tiktoker Cristian Babalus.
I tre, insieme a Ilary, hanno trascorso un weekend fuori porta in Svizzera. Ora è una foto della Blasi incinta, con tanto di pancione in vista ad emozionare i suoi fan. Che ne penserà ora l’ex marito Francesco Totti di tutto ciò? La sua ex ha già forse deciso di allargare la famiglia con il suo Bastian?
Uno scatto dal sapore amarcord
No, in realtà si tratta di uno scatto dal sapore amarcord che la conduttrice ha caricato sui Social in occasione del compleanno della sua secondogenita. Quando è venuta al mondo Chanel, il 13 maggio 2007, lei e l’ex Numero 10 della Roma erano ancora innamoratissimi nonché una delle coppie più amate e apprezzate dagli italiani di ogni età.
Allora Ilary aveva solo 26 anni e anche il look proposto dall’artista era ben diverso rispetto a quello che predilige oggi. Tuta arancione con pantaloni leggermente a vita bassa, felpa con zip coordinata e canottiera bianca. Trucco quasi inesistente e capelli più scuri rispetto ad ora e leggermente mossi. In ogni caso Ilary era ed è sempre un autentico incanto di donna.