Christian De Sica, vi ricordate questa scena? Beccato a letto con un altro uomo proprio da lei: “l’amante” è un grande collega
Notizia shock! Christian De Sica è stato beccato a letto con un altro uomo proprio da lei, il suo “amante” è un attore e collega molto famoso. Questa notizia ha lasciato sbigottiti tutti, in quanto non ci potevano credere.
Christian De Sica a letto con un altro uomo è una notizia che ha scioccato il web. I due sono stati beccati proprio da lei che non sapeva cosa dire, “l’amante” non è solo un attore molto famoso, ma è stato anche un collega dello stesso De Sica.
De Sica, l’attore romano 72enne è sicuramente uno dei volti più amati e apprezzati dal cinema italiano. Tutti quanti, almeno una volta, hanno visto uno o più dei suoi film, in quanto è impossibile non “morire dalle risate”, grazie anche ai suoi Cinepanettoni. I follower pensavano di sapere tutto del loro beniamino, invece questa notizia li ha spiazzati, cerchiamo di capire insieme cosa sia successo.
Christian De Sica e “l’amante” misterioso che non ti aspetti
Christian De Sica, non ha bisogno di tante presentazioni, in quanto vanta una carriera epocale, fatta di film, serie tv, programmi televisivi, spot pubblicitari e chi più ne ha più ne metta. La sua dote innata di attore l’ha ereditata dai suoi genitori, entrambi famosi attori, Vittorio De Sica e María Mercader. Sposato dal 1980 con Silvia Verdone, sorella di Carlo, nonché madre dei suoi due figli, De Sica ha sempre fatto parlare di sé anche per le sue lussuose proprietà.
È di qualche giorno fa la notizia che il famoso attore, ha venduto la sua lussuosa villa a Capri, acquistata dalla famiglia De Sica nel 1996. L’abitazione, progettata per il poeta statunitense, Elihu Vedder, nel 1900, vanta ogni genere di comfort e arredi coordinati. Quei 250 metri distribuiti su due piani, con giardino e Spa, pare che De Sica l’abbia venduta per qualcosa come 4 milioni di euro.
Quella scena che pochi si ricordano
Christian De Sica è stato beccato a letto con un altro uomo proprio da lei. “L’amante” è un collega e un attore molto famoso. Ovviamente la scena di cui vi stiamo parlando, si riferisce ad un momento cult del film Vacanze di Natale 1983, nel quale si vede De Sica “a letto” con Giovanni Tamberi. Nella scena in oggetto, dopo essere stato beccato dai genitori di Roberto Covelli (De Sica), ha fatto storia la famosa esclamazione: “che spu**anamento!”
I genitori di De Sica della pellicola degli anni ’80, erano interpretati dai famosi Riccardo Garrone e Rossella Como, dei quali si ricorda la comica espressione di quando hanno beccato il figlio nel letto con il fidanzato. Ovviamente, come avrete potuto capire, vi abbiamo fatto una sorta di “Pesce d’Aprile”, in quanto la notizia in evidenza, riguardava una famosa scena del film di Christian De Sica, in Vacanze di Natale.